Wonder Woman è il cinecomic più amato

Secondo gli utenti del portare americano Rotten Tomatoes Wonder Woman è il cinecomic più riuscito di sempre.

In Italia la critica non lo ha lodato più di tanto mentre in America il cinecomic stand alone tutto dedicato all’eroina Wonder Woman è stato idolatrato tanto da essere considerato il più riuscito di sempre.

Sul sito Rotten Tomatoes, infatti, la stampa ha lasciato oltre 50 recensioni molto positive sulla pellicola diretta da Patty Jenkins (prima donna a dirigere un comic movie) e solo due negative, tanto che la pellicola in questo momento risulta essere quella più amata tra quelle dell’Universo Cinematografico DC e Marvel con il 96% di gradimento contro il 94% di quello che da molti è considerato il film di questo genere più riuscito di sempre, Iron Man.

Nel Belpaese Wonder Woman uscirà nelle sale domani, 1 giugno, e solo allora sapremo se gli spettatori daranni ragione alla critica nostrana o d’oltreoceano mentre per quanto riguarda il pubblico americano dovremmo attendere il prossimo 2 giugno.

Intanto vi ricordiamo che la pellicola in cui Gal Gadot interpreta l’iconica Principessa delle Amazzoni Diana sarà incentrata sulle origini del personaggio. Ecco, infatti, la sinossi ufficiale: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

wonder-woman

LEGGI ANCHE: LINDA CARTER ELOGIA LA WONDER WOMAN DI GAL GADOT

Photo Credits: Warner Bros., Empire

Impostazioni privacy