Olivia Newton-John è malata di cancro, tour posticipato

La star di Grease Olivia Newton John ha dovuto rimandare il suo tour a causa di un brutto male.

L’indimenticabile Sandy dello storico musical Grease, Olivia Newton-John, sta passando un momento davvero difficile. Purtroppo l’attrice è nuovamente malata di cancro e questo la ha portata a dover posticipare il suo tour già programmato da tempo in diverse città degli Stati Uniti e del Canada.

È dal 1992, quando le è stato diagnosticato un tumore al seno, che l’atto-cantante combatte con questo brutto male in virtù del quale  Newton John ha anche aperto l’Olivia Netwon-John Cancer Wellness and Research Centre in Australia. Inoltre Olivia ed è da anni sostenitrice della prevenzione e dei controlli che sono fondamentali affinché si possa vincere la battaglia contro il cancro, esattamente come lei è riuscita e riuscirà ancora a fare.

Dopo anni di cure e prevenzione anche la Newton John è stata presa alla sprovvista dalla metastasi del suo tumore che è comparsa all’altezza dell’osso sacro ma, nonostante questo “imprevisto”, la tempra della star è intatta e combattiva più che mai. Come lei stessa ha scritto nel comunicato che ha anche condiviso tramite social sul suo profilo personale, la Newton-John è certa di tornare al più presto sul palco, addirittura entro la fine dell’anno.

Intanto però la donna penserà alla sua salute e a curarsi, come lei ha dichiarato, con delle terapie naturali e un ciclo di radioterapia: “ho deciso come agire dopo essermi consultata con i miei dottori e terapisti naturali e con il team medico del mio Olivia Netwon-John Cancer Wellness and Research Centre che si trova a Melbourne, in Australia”.

Photo Credits: Facebook

Commenti

commenti