Un Posto al Sole: Niko e Susanna sempre più vicini

Dalle anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole sembra proprio che tra Niko e Susanna potrebbe essere amore.

Nelle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 5 al 9 giugno prossimo le coppie vivranno momenti davvero difficili. In primis Susanna e Niko, che si sono riavvicinati, vedranno intromettersi nella loro tenera amicizia Enriquez il quale farà delle avance a Susanna che rifiuterà categoricamente, mentre il piccolo Poggi – che intanto è entusiasta di poter aiutare Denis sul lavoro – capirà finalmente che lui e Beatrice sono davvero troppo doversi per stare insieme.

Intanto Francesca verrà insospettita dal rapporto tra Matteo e Marina che vede troppo intimi per essere solo amici. La passionale storia tra i due infatti continua imperterrita alle spalle di Roberto il quale, a causa di un viaggio di lavoro imprevisto, darà agli amanti un nuovo motivo per stare insieme e a Francesca un grosso asso nella manica.

Come vi abbiamo anticipato, tra Viola ed Eugenio le cose non andranno nel migliore dei modi e, all’ennesima richiesta di Eugenio di avere garanzie sulla salute del nascituro, Viola prenderà ben presto un’importante decisione. Intanto però la prossima settimana scopriremo di che sesso sarà il bambino della piccola Bruni e forse questa notizia porterà un po’ di serenità…

Altra coppia che non vivrà un bel momento è quella di Mariella e Giudo. La donna, infatti, vuole a tutti i costi avere un bambino e per realizzare questo suo desiderio, a cui Guido non è pronto a far fronte,  decide di punto in bianco di smettere di prendere la pillola anticoncezionale.

niko-susanna-un-posto-al-sole-640×330

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy