Netflix cancella Sense8? Rivolta dei fan

L’indiscrezione secondo cui Netflix potrebbe decidere di cancellare la serie tv Sense8 ha fatto scattare l’allarme tra i fan dello show, che su Twitter hanno preso la vetta delle ‘Tendenze’ con l’hashtag #RenewSense8. Anche l’attore Brian J. Smith, che nella serie tv interpreta il personaggio del poliziotto di Chicago Will Gorski, ha rilanciato l’hashtag sul suo canale Twitter aggiungendo: “Potrebbe essere il momento giusto per iniziare a fare un po’ di rumore”.

Panico tra i fan della serie tv Sense8, allarmati dall’indiscrezione secondo cui lo show – giunto alla seconda stagione – potrebbe essere cancellato da Netflix. Dopo la cancellazione della serie tv The Get Down, infatti, sono in tanti a temere un destino simile per la serie di fantascienza che racconta la storia di di otto sconosciuti che condividono le loro esperienze grazie a un legame telepatico.

A scatenare i dubbi sul futuro di Sense8 sono, soprattutto, gli alti costi di produzione dovuti – tra i vari motivi – al grande numero di set utilizzati per girare le scene in diversi Paesi. Ogni episodio della seconda stagione sarebbe costato in media 9 milioni, circa il doppio di quanto costò girarne uno nella prima stagione della serie tv.

“Non provateci nemmeno a cancellarla”, “Ma cosa vuole dire che c’è la possibilità che non rinnovino Sense8? Scherziamo vero?”, “Mi dovete almeno la terza stagione”, “Se chiudono sense8 davvero si meritano un mondo di gossip girl”, “Come trama, come personaggi, il modo in cui è strutturata, per la rappresentazione, per il messaggio. Non le trovo un difetto” sono solo alcuni dei messaggi dei fan su Twitter. La protesta dei fan non è solo italiana, ma mondiale. Anche l’attore Brian J. Smith, che nella serie tv interpreta il personaggio del poliziotto di Chicago Will Gorski, ha rilanciato l’hashtag sul suo canale Twitter aggiungendo: “Potrebbe essere il momento giusto per iniziare a fare un po’ di rumore”.

sense8foto

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy