Wonder Woman: Lynda Carter elogia Gal Gadot per il film

La storica Wonder Woman della serie tv anni ’70 si complimenta con Gal Gadot per la sua versione della supereroina DC.

Prima che Gal Gadot facesse il suo debutto nei panni di Wonder Woman nel cinecomic Batman v Superman, era Lynda Carter l’attrice che rappresentava l’iconica eroina nell’immaginario collettivo del pubblico. La Carter, infatti, è stata la protagonista di una serie tv dedicata alla Principessa della Amazzoni andata in onda nella seconda metà degli anni ’70.

Come giusto che fosse Lynda Carter è stata invitata alla première mondiale del cinecomic DC diretto da Patty Jenkins e dedicato a Wonder Woman e, a quanto pare, la bella attrice è stata molto entusiasta sia della pellicola che dell’interpretazione della sua erede Gal.

 

Su Twitter infatti la Carter ha scritto: “che film straordinario! Gal Gadot è favolosa come Wonder Woman. Mi sono divertita un sacco alla première”. L’attrice inoltre ha pubblicato tantissimi scatti della sua partecipazione all’anteprima alla quale ha voluto portare tutta la sua famiglia per condividere con i suoi cari un momento davvero storico per il personaggio che per tanti anni ha interpretato in tv e di cui è ancora orgogliosa senza però cadere nella gelosia di vederlo impersonato da una collega che, a quanto pare, stima moltissimo.

Wonder Woman arriverà nei cinema italialiani il prossimo 1 giugno e narrerà le origini di Wonder Woman attraverso. Nel cast, oltre all’attrice Israeliana Gal Gadot, ci sarà anche Chris Pine nelle vesti di Steve Trevor, lo storico amore di Diana Prince nonché il motivo per il quale la Principessa abbandonerà la sua paradisiaca isola per recarsi “tra gli umani” e tentare di fermare la guerra.

LEGGI ANCHE: WONDER WOMAN, LA PRIMA CLIP ITALIANA

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy