Un Posto al Sole: anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno

Cosa accadrà agli abitanti di Villa Palladini negli episodi di Un Posto al Sole della prossima settimana? Scopriamolo insieme!

Tutte le trame delle puntate della soap opera Un Posto al Sole che andranno in onda alle 10,40 su Rai 3 nella settimana che va dal 29 maggio al 2 giugno.

Lunedì 29. Provata dal pericoloso incontro ravvicinato con Alfonso Vitale in carcere, Angela sarà attesa a casa da una dolce sorpresa… L’amicizia fra Serena e Claudio si cementerà ora che lei lo supporterà e lo accompagnerà al provino per entrare nella compagnia di Gigi del Colle mentre Filippo è molto preso dal lavoro…La campagna per pubblicizzare il nuovo studio in cui lavora Niko procede e la scelta del testimonial potrebbe cadere su un candidato familiare…

Martedì 30. Mentre Angela, anche grazie al rientro di Franco e Bianca, cerca di riprendersi dallo shock della minaccia subìta da Vitale, Giulia parla con Denis della possibilità di farsi rappresentare dallo studio legale di Niko e Ugo, ma per l’uomo la situazione potrebbe precipitare. Dopo aver superato il provino, Claudio rientra a Napoli dai genitori e festeggia a cena con Serena. I due sono sempre più solidali e complici. Andrea tenta di ritrarre Otello come testimonial della pubblicità per lo studio di Niko e Ugo, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.

Mercoledì 31. Renato scalza Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio Navarra, Niko riceve una visita inaspettata e piuttosto inaspettata. Come previsto da Teresa, la convivenza creativa tra Michele e Silvia si rivelerà molto litigiosa…

Giovedì 1. Mentre Marina è sempre più divisa fra due amori, una persona che ha fatto parte del passato di Matteo si riaffaccerà nella sua vita… Susanna e Pasquale mettono la parola fine al loro fidanzamento e intanto Niko si riavvicina alla ragazza…  Serena e Claudio diventano sempre più uniti.

Venerdì 2. Mentre Marina sarà prossima a partire per Stoccolma insieme a Roberto, Matteo dovrà arginare le richieste i ricatti di Francesca… Giulia persuaderà Denis a dare il mandato per la sua difesa a Niko… Dopo aver scoperto che Michele è il vero autore del libro uscito col nome di Silvia, Viola rifletterà sulla natura del rapporto tra lei ed Eugenio…

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy