Il Segreto: tutte le trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 29 all’1 giugno

Tutte le trame delle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 dal 29 maggio all’1 giugno.

Ecco cosa accadrà agli amatissimi personaggi della soap opera Il Segreto negli episodi che andranno in onda su Canale 5 alle 16,10 da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno.

Lunedì 29.  Elias approfitta della lite tra Camilla e Beatriz e cerca di portare la ragazza dalla sua parte. Sol parla a Lucas della figlia di Filo e lui decide di scoprire di più. Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire tutto su Hernando. Beatriz non vuole andare a fare visita ad Hernando. Raimundo è sempre più convinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal ma lei non dice nulla. Don Berengario ordina a un gruppo di bigotte di picchettare il negozio di Gracia per farlo chiudere. Francisca trama un inganno per fargli credere a Raimundo che lei non c’entra niente con la sparizione di Puri.

Martedì 30. Grazie ad Aurora, un nuovo carico di vaccini arriva a Puente Viejo e Lucas riesce a vaccinare i bambini del primo orfanotrofio. Dopo aver saputo che Puri è viva, Raimundo chiede scusa a Francisca. Francisca riceve un uomo al quale ordina di eseguire per suo conto un nuovo crimine.Hernando rinuncia alla difesa del suo avvocato nel processo che lo incrimina per la morte di sua moglie e suo figlio. Beatriz sta molto male, Matias la assiste amorevolmente, anche se il loro amore è finito.

Mercoledì 31. Elias sfrutta ogni occasione per entrare nella vita privata di Camila. Emilia e Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo. Don Berengario,perdona Gracia. Francisca sospetta che Fe la stia spiando. Francisca continua ad accusare Fe, ma la ragazza non tradisce Emilia, anche a costo di mettere a rischio il suo posto di lavoro. Carmelo scopre che Filo.

Giovedì 1. Hernando è rassegnato a trascorrere la sua vita in prigione eppure Camila non si arrende e torna a frugare tra le carte di suo marito, trovando qualcosa che la incuriosisce: la ricevuta dei pagamenti fatti da Hernando, mensilmente, a favore di una donna misteriosa di nome Remedios. Alla villa, senza preavviso, arriva Cristobal, e Francisca si preoccupa.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy