American Crime Story, terza stagione: Penelope Cruz è Donatella Versace nel primo poster

FX ha diramato il primo poster di American Crime Story con Pelelope Cruz nei panni di Donatella Versace.

Dopo aver incentrato tutta la prima stagione sul caso OJ Simpson e la seconda sull’Uragano Katrina, Ryan Murphy ha deciso di dedicare il terzo atto della sua serie antologica all’omicidio di Gianni Versace. Il sottotitolo di American Crime Story 3, infatti, è The Assassination of Gianni Versace.

Lo show esordirà nel 2018 su FX e il primo poster ci svela in anteprima una biondissima Penelope Cruz trasformata per l’occasione in una seducente e glamour Donatella Versace. Nell’immagine la Cruz posa su una sedia posta a bordo di una piscina da sogno con indosso un vestito rosa Barbie e un paio di sandali gioiello al suo fianco due guardie del corpo, di cui non vediamo il volto, che sfoggiano uno slip nero con su il logo di Versace.

Oltre alla Cruz il cast di American Crime Story 3 vedrà come protagonisti anche Darren Criss nel ruolo dell’uomo che ha ucciso lo stilista nel luglio del 1997, Andrew Cunanan, Edgar Ramiretz in quelli di Gianni Versace, Ricky Martin sarà Antonio d’Amico, il partner storico di Versace.

The Assassination of Gianni Versace andrà in onda su FX solo dopo l’avvento sul network della seconda stagione della “saga” Crime Story, Katrina: American Crime Story, in cui Annette Bening sarà Kathleen Blanco, la governatrice della Louisiana le cui vicende raccontate, come presagisce il titolo della serie, saranno ambientate prima e dopo l’uragano Katrina. Nel cast dello show, attualmente in post produzione, ci saranno anche Matthew Broderick e Dennis Quaid, il quale vestirà i panni del Presidente George W. Bush.

Photo Credits: EW, FX

Impostazioni privacy