Rosy Abate: lo spin-off di Squadra Antimafia in arrivo su Canale 5

A settembre su Canale 5 andrà in onda lo spin-off di Squadra Antimafia tutto dedicato a Rosy Abate.

La Regina di Palermo sta per tornare: Taodue ha infatti annunciato che a settembre andrà in onda su Canale 5 lo spin-off di Squadra Antimafia tutto dedicato a Rosy Abate. La fiction, più volte posticipata, è già diventata tra le più attese della prossima stagione televisiva.

La serie, di cui Giulia Michelini sarà assoluta protagonista, vedrà il ritorno di molti personaggi ben noti agli appassionati di Squadra Antimafia, tra i quali spiccano Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e Veronica Colombo (Valentina Carnelutti).

Nello spin-off Rosy cercherà di cambiare vita, andrà via dalla Sicilia per lasciarsi il passato alle spalle anche se sarà costretta, poi, a rifare i conti con Cosa Nostra. Inoltre durante la fiction Rosy Abate capiremo anche se Leonardino, suo figlio, è vivo come è stato (forse) anticipato sul finale dell’ultima stagione di Squadra Antimafia.

Non è la prima volta che Rosy tenta di girare le spalle dal suo destino di malavitosa: già da ragazza, infatti, l’Abate era scappata negli Stati Uniti ma, una volta tornata in Sicilia per celebrare il suo matrimonio col fidanzato Salvo Rizzuto, si è ritrovata faccia a faccia con la mafia che le portato via in men che non si dica il marito e suoi tre fratelli, Nardo, Vito e Carmine inserendo Rosalia in una spirale di vendetta che l’ha condotta ad avere in un breve lasso di tempo potere e dominio assoluto del territorio siciliano. Tutto questo a discapito del legame con la sua migliore amica, Claudia Mares, che da piccola le aveva salvato la vita in un attentato in cui la vittoma avrebbe dovuto essere il padre di Rosy.

 

Photo Credits: Mediaset

LEGGI ANCHE: ROSY ABATE, PRIMO PROMO DELLA SERIE TV

Impostazioni privacy