“Dalla Tv al Cinema”, presenta Violetta Rocks su Studio Universal

Ci sono serie tv che hanno fatto il “salto” sul grande schermo senza per questo fare brutta figura o deludere i loro fan. La “videomaker” e “youtuber” Violetta Rocks, appassionata di cinema e Tv, da sabato 3 giugno alle 21.15 presenta su Studio Universal “Dalla Tv al Cinema”, una rassegna di film tratti da telefilm di grande successo.

www.hdnicewallpapers.com

Si inizia il 3 giugno con “Charlie’s Angels”, un film tratto dall’omonimo telefilm interpretato originariamente dalle splendide Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jacklyn Smith e Cheryl Ladd. La produzione di Aaron Spelling è diventata per molti un “cult” quindi portare la storia delle tre investigatrici sul grande schermo poteva essere un rischio. Invece la pellicola con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore è piaciuta a tutti tanto che ne è stato girato anche un secondo capitolo “cinematografico”: “Charlie’Angels più che mai”.

The-Addams-Family-anjelica-huston-35220617-1200-788

Sabato 10 giugno, sempre alle 21.15, è la volta di “La famiglia Addams”, telefilm dalle atmosfere gotiche, inventato da Charles Addams, che tanto è piaciuto a grandi e bambini e ha proposto personaggi intramontabili. Come dimenticare la piccola Mercoledì, il padre Gomez, la divina Morticia, lo zio Fester, persino il maggiordomo Lurch, cugino Itt e Mano? Non solo la serie tv ispirata a questo strambo nucleo familiare ma anche cartoni animati, videogames, merchandising. La versione cinematografica di Barry Sonnenfeld vede un cast d’eccezione: Anjelica Houston, Raul Julià, Christopher Lloyd, Cristina Ricci.

VITA DA STREGA

Come dimenticare la dolce Samantha, sposata al pubblicitario Darren, che in realtà è una strega con madre ancora più strega di lei? Sabato 17 giugno è la volta di “Vita da Strega”, lungometraggio tratto dalla serie tv girata tra la fine degli anni sessanta e l’inizio dei settanta. Ne erano protagonisti Elizabeth Montgomery, Dick York e Agnes Moorhead. Sul grande schermo le loro avventure sono state portate da Nicole Kidman nei panni di Samantha, Will Ferrell in quelli di suo marito e la divina Shirley McLaine nelle vesti stregonesche della terribile mamma di lei.

HAZZARD

Chi non ha mai provato, almeno una volta, a entrare in macchina dai finestrini come facevano i mitici fratelli Duke di “Hazzard”? E come dimenticare le lunghissime gambe della cuginetta Daisy, magnificamente “scoperte” da un paio di hot pants da urlo? Sabato 24 giugno è dedicato alla trasposizione cinematografica di Jay Chandrasekhar con Johnny Knoxville, Seann William Scotto e Jessica Simpson, che in quanto a “lato B” non è seconda a nessuna.

Photo Credits: Ufficio Stampa Studio Universal

VIOLETTA DENTRO

Impostazioni privacy