Un Posto al Sole: Angela in crisi?

Angela Poggi sarà vittima di un doloroso ritorno al passato nelle prossime puntate della soap opera Un Posto al Sole.

Angela Poggi, uno degli storici personaggi della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, a causa del progetto di lettura in carcere incontrerà una vecchia conoscenza che riaprirà vecchie ferite del passato.

Negli episodi che andranno in onda dal 29 maggio al 2 giugno prossimo la giovane donna, infatti, incontrerà nuovamente Alfonso Vitale con il quale avrà un doloroso confronto, fortunatamente però una va casa la presenza di Franco e della piccola Bianca, tornati da un viaggio, la faranno sorridere di nuovo.

Nonostante la sorpresa, Angela comunque avrà un comportamento strano e Franco la spronerà a parlargli. Saputo l’accaduto l’uomo consiglierà alla sua amata di abbandonare il progetto. Angela lo starà a sentire o per lei il dovere sarà ancora una volta al primo posto?

Intanto Giulia decide di parlare con Denis per affidare la sua difesa allo studio legale di Niko e Ugo. Niko, dal canto suo, dopo la fine della relazione tra Pasquale e Susanna inizia a guardare la ragazza con altri occhi, tra i due c’è un forte riavvicinamento.

Marina invece parte con Roberto per Stoccolma ma il suo pensiero è fisso a Matteo ma finalmente accadrà qualcosa che porterà la Giordano a prendere una decisione definitiva. Oltre a quella composta da Marina e Roberto altre coppie andranno in crisi.

Filippo e Serena, in particolare, saranno sempre più distanti a causa del troppo lavoro del giovane Ferri, e questo potrebbe portare a un avvicinamento tra la ragazza e Claudio che intanto supera il provino e si trasferisce definitivamente a Napoli.

Neanche tra Michele e Silvia il rapportò andrà a gonfie vele in quanto i due sembrano avere idee fortemente contrastanti sul libro che hanno deciso di scrivere a quattro mani.

Photo Credits Rai 3

Impostazioni privacy