Prison Break 5, rivelazioni shock tra baci e addii: riassunto Episodio 8

Martedì 23 maggio, negli Stati Uniti d’America, è andato in onda l’ottavo episodio della quinta stagione di Prison Break, intitolato ‘Progeny’. Ecco quanto successo in puntata. OCCHIO AGLI SPOILER…

Una nuova puntata della quinta stagione di Prison Break, serie tv ripartita ufficialmente negli USA all’inizio di aprile, è stata trasmessa nella giornata di ieri, martedì 23 maggio 2017, negli Stati Uniti d’America. Il titolo dell’episodio è ‘Progeny‘. L’approdo sugli schermi italiani della Stagione 5 di Prison Break è previsto per il prossimo autunno. Ecco cosa è andato in onda negli USA, ma OCCHIO AGLI SPOILER…

L’episodio si apre con Michael, Lincoln, Whip e Sucre nel bel mezzo del Mar Mediterraneo, dove una barca di pescatori li soccorre e li conduce a Marsiglia. Michael contatta via sms Sara e vuole raggiungerla negli Stati Uniti, ma ha esaurito i suoi contatti per ‘farlo’. Lincoln, allora, propone di coinvolgere con l’inganno Luca Abruzzi, figlio di quel John Abruzzi rinchiuso assieme a loro a Fox River, al quale lui deve un debito. Nel frattempo, Jacob ha un meeting con A&W e Van Gogh e rivela loro il motivo per cui Michael vuole ucciderlo, cioè perché gli ha ‘rubato’ la vita.

Arrivati negli Stati Uniti e sfuggiti a Luca Abruzzi, Michael incontra per la prima volta Sheba e si riunisce con C-Note, ma poco dopo quest’ultimo si congeda dal gruppo in quella che sembra la sua ultima apparizione nella serie tv. Michael, Lincoln e Sheba raggiungono l’abitazione di Sara, ma è vuota. A quel punto, chiedono un incontro con Sara/Jacob. Assistiamo al bacio tra Lincoln e Sheba, poi i due fratelli si dedicano alla ricerca di Sara e MJ. Intanto, un altro colpo di scena: si scopre che Whip è il figlio di T-Bag! Nel finale di puntata, l’incontro clou non va come previsto da Michael e Lincoln: Luca Abruzzi spara a Lincoln, mentre un altro colpo di pistola – sparato da A&W – potrebbe aver colpito Michael. Quale destino per i due fratelli? Si scoprirà nell’ultima puntata della serie tv.

prisonbreak5

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy