Twin Peaks 3, ritorno con clamoroso errore su Sky

La popolare serie tv Twin Peaks è tornata ufficialmente nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio con i primi due episodi della terza stagione andati in onda in Italia su Sky Atlantic, in contemporanea con la trasmissione negli Stati Uniti d’America su Showtime. La messa in onda, però, è stata anticipata da un clamoroso errore dell’emittente satellitare, che ha fatto il giro del mondo: i due episodi della Stagione 3 della serie tv scritta da David Lynch assieme a Mark Frost sono stati caricati per errore sulla piattaforma On Demand già nella mattinata di domenica, in netto anticipo sulla messa in onda prevista nella notte seguente.

La profezia di Laura Palmer, il cui spirito, nel finale della seconda stagione di Twin Peaks (1991), sussurrava all’agente speciale Dale Cooper “Ci vediamo tra 25 anni”, si è compiuta con un anno di ritardo. Ventisei anni dopo l’ultimo episodio della seconda stagione dello show firmato David Lynch, infatti, ha fatto il suo grande ritorno in tv una delle serie più iconiche della storia della televisione.

Dopo la premiere super esclusiva a Los Angeles di qualche giorno fa, i primi due episodi della terza stagione di Twin Peaks sono stati trasmessi nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio in Italia su Sky Atlantic, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti d’America su Showtime. Le puntate sono andate in onda su Sky in lingua originale.

L’arrivo di Twin Peaks 3 (18 episodi, tutti scritti da David Lynch assieme a Mark Frost) su Sky, però, è stato caratterizzato da un clamoroso errore dell’emittente satellitare, che già domenica mattina, in anticipo di molte ore sull’orario previsto, ha messo disponibili le due puntate sulla piattaforma On Demand. Dopo le tantissime segnalazioni degli utenti, poi, attorno a mezzogiorno, le puntate sono state cancellate. Ma, ormai, era troppo tardi.

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-MONTPELLIER

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy