Il Segreto: anticipazioni dal 22 al 27 maggio

Tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 22 al 27 maggio.

Ecco cosa accadrà ai protagonista della soap opera di Canale 5 Il Segreto negli episodi che andranno in onda da lunedì 22 a sabato 27 maggio alle 16,40.

Lunedì 22. Lucas e Carmelo tornano con una la brutta notizia che i vaccini che viaggiavano nel camion sono andati distrutti. Severo dà la colpa Francisca e la signora si proclama innocente,anche se vuole vendicarsi. Intanto in paese viene fatta la sfilata di costumi da bagno con grande successo, e senza la presenza di Don Berengario che torna in serata accusando Gracia e Hipolito di averlo rapito e legato a un albero per tutta la durata della sfilata. Camila chiede a Matias di continuare a mantenere il segreto su Hernando e il ragazzo va a trovare Beatriz per dirle che la loro storia è finita.

Martedì 23. Camila riesce a trovare un buon avvocato per difendere il marito. Matias interrompe la relazione con Beatriz. Elias è convinto che Matias sia stato per tutto il tempo complice di Hernando e che lo abbia tenuto nascosto. Don Berengario è arrabbiato per il rapimento e la sfilata e ordina a d Onesimo di far chiudere il negozio di Gracia. Francisca è indagata per avvelenamento così impone a Mauricio di uccidere Puri. Carmelo e Severo decidono di contattare Aurora per potersi procurare i vaccini per i bambini. Cristobal prende di mira i Castañeda e gli impone di farsi portare nel luogo in cui è stato sepolto Salvador Castro.

Mercoledì 24. Alfonso e Ramiro trovano il corpo di Salvador Castro; Puri parte per il tribunale, ma anche se gli uomini di Carmelo la pedinano, lei riesce a sfuggirgli. Arrivano buone notizie a Miel Amarga: i vaccini sono disponibili, anche se costano uno sproposito. Tuttavia, i Santacruz e Carmelo sono disposti a rinunciare alle quote del biscottificio pur di far vaccinare gli orfani. Intanto, l’anello che Carmelo ha donato alla Fondazione, sparisce. E Sol sembra sospettare dell’amica, Filo. Dopo il successo della sfilata, Don Berengario chiede al Municipio di chiudere il negozio di Gracia.

Giovedì 25. Hernando rifiuta di rivelare chi sta coprendo, ma fa recapitare a Camila i documenti con i quali cede a lei e a Beatriz tutti i suoi beni. Camila rifiuta di accettare la decisione del marito e chiede di parlargli. Camila ed Elías hanno un’accesa discussione e Beatriz scopre che Hernando è suo padre. Cristóbal decide di andarsene da Puente Viejo, ma prima di farlo intende salutare e scusarsi sia con donna Francisca che con Raimundo. A Miel Amarga sono tutti preoccupati per la scomparsa di Puri e temono il peggio; intanto, Sol scopre che è stata Filo a rubare l’anello a Carmelo, oltre che i suoi gioielli.

Venerdì 26. Severo accusa Francisca della scomparsa di Puri, ma lei nega. Filo racconta a Sol di avere una figlia gravemente malata e che i gioielli li ha rubati per poterla curare. Elias approfitta del conflitto tra Camilla e Beatriz e cerca di portare la ragazza dalla sua parte. Gracia e Fe,raccontano a Berengario in confessione quanto accaduto. Sol parla a Lucas della figlia di Filo e lui decide di indagare in merito. Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire la verità su Hernando.


Sabato 27. Beatriz rifiuta di andare a fare visita ad Hernando. Raimundo è sempre più convinto che Emilia gli nasconda qualcosa su Cristobal, ma lei non parla. Don Berengario chiede a un gruppo di bigotte di picchettare il negozio di Gracia, deciso a farle chiudere l’attività. Francisca, trama un modo per far credere  a Raimundo che lei non c’entra niente con la sparizione di Puri. Il camion con i vaccini arriva a Puente Viejo e Francisca lo boicotta. Beatriz ha una crisi nervosa; Lucas teme che possa perdere nuovamente la parola e consiglia a Camila di farla ricoverare in una struttura specialistica.

Impostazioni privacy