Giffoni 2017: Bryan Cranston ospite speciale e Cattivissimo Me 3 in anteprima

In attesa dell’inizio del Giffoni Film Festival 2017, presentata l’anteprima del programma: in proiezione Cattivissimo Me 3 e l’ospite internazionale Bryan Cranston. Ecco tutti i dettagli.

Si tratta del Festival del cinema dedicato ai ragazzi più atteso di sempre. Ospiti internazionali, anteprime, conferenze e quanto più desiderato dai giovani appassionati a cinema e serie tv. La conferenza stampa di presentazione ha anticipato cosa avverrà in questa edizione che quest’anno si svolgerà dal 14 al 22 luglio e avrà come tema: “Into the Magic”. Tra le anteprime un film d’animazione, molto caro al pubblico, Cattivissimo Me 3, l’appuntamento con Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini è fissato per il 17 luglio 2017.

Il Giffoni Film Festival però non è dedicato solo al cinema, sono state tante infatti le star della tv a partecipare alla manifestazione, come dimenticare quella di Ellen Pompeo star di Grey’s Anatomy? Anche quest’anno non sarà da meno, c sar una giornata dedicata a un’amatissima serie tv, si tratta di Breaking Bad, a prendere parte all’evento uno dei protagonisti più seguiti Bryan Cranston, primo ospite internazionale annunciato. Per tutti l’appuntamento è fissato il 21 luglio. “Un evento straordinario per noi – ha sottolineato il direttore artistico della kermesse, Claudio Gubitosi – avere a Giffoni l’icona di una delle serie tv più amate dal pubblico e dalla critica”.

cattivissimo me 3

Cos’altro aspettarsi da questa edizione: 250mila persone previste, 5 anteprime, 4600 giurati provenienti da 52 nazioni, 18 masterclass, 100 film in concorso, 10 eventi speciali, 20 incontri sul digitale, 30 laboratori multimediali, 5 meet&greet, 20 produzioni campane, tre mostre d’arte e 100 spettacoli. La vera novità. Nel corso della presentazione della manifestazione Claudio Gubitosi ha dato un grande annuncio: “Per il cinquantennale, inizieremo da settembre le procedure affinché entro il 2020 l’Unesco possa dichiararlo Patrimonio culturale immateriale dell’Umanità”.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy