Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni dal 22 al 26 maggio

Tutte le trame delle puntate della soap opera di Rai 3 che andranno in onda dal 22 al 26 maggio.

Cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap opera Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venersì alle 20,40 su Rai 3, nella settimana che va dal 22 al 26 maggio? Scopriamolo insieme!

Lunedì 22 maggio. Ferri parte per un viaggio di affari, o almeno così sembra, con Filippo lasciando sola Marina. A casa di Serena arriva una persona inaspettata. Andrea e Arianna hanno paura delle decisioni che Silvia prenderà riguardo alla gestione del Caffè Vulcano.

Martedì 23 maggio. Ignara che Ferri sia in viaggio con Filippo per questioni di salute e non per lavoro, Marina si lascia andare tra le braccia di Matteo, ma i due potrebbero rischiare di essere scoperti. Serena ospita Gigi a casa sua, ma la convivenza non sarà facile e a complicarla arriva una notizia che potrebbe mettere a rischio lo spettacolo teatrale. Silvia e Michele cominciano a collaborare per scrivere il seguito del romanzo, ma il sodalizio si rivela subito difficile.

Mercoledì 24 maggio . Accusata ingiustamente da Enriquez di aver passato delle informazioni riservate a Niko, Beatrice non prenderà bene la cosa. Nella speranza di placare l’ansia di Gigi Del Colle, Filippo e Serena contattano un possibile sostituto del giovane attore costretto ad abbandonare la compagnia…La realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale di Niko e Ugo si rivelerà piuttosto complicata… soprattutto per il povero Andrea!

Giovedì 25 maggio. Incapace di relazionarsi sia con la madre che con Eugenio, entrambi troppo aggressivi e prevaricatori, Viola troverà comprensione in Raffaele, ma un evento improvviso rischierà di far precipitare la situazione… La delusione nei confronti di Enriquez spingerà Beatrice a riavvicinarsi a Niko, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro… Serena si prodiga per trovare un ingaggio a Claudio, ma Ferri non è d’accordo…

Venerdì 26 maggio. Angela torna in carcere, dove finalmente si inaugurerà il progetto di lettura… Ma le cose non andranno per il meglio. Costretto a incassare il rifiuto di Beatrice a lavorare insieme, Niko cercherà certezze sentimentali dalla ragazza ma riceverà soltanto una buona notizia da Susanna…L’allarme sul bambino di Viola rientrerà e contribuirà a favorire un riavvicinamento con la madre… Come andranno invece le cose con Eugenio?

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy