Gomorra 3, lo spoiler di Fiorello a Edicola Fiore

Fiorello, conduttore della popolare trasmissione Sky Edicola Fiore assieme a Stefano Meloccaro, ha rivelato un’importante anticipazione sulla terza stagione della serie tv Gomorra nell’ultima puntata della sua trasmissione in onda oggi, venerdì 19 maggio. OCCHIO AGLI SPOILER…

Bisognerà attendere fino all’autunno per vedere in tv i primi episodi della terza stagione di Gomorra, ma si rincorrono già frenetiche le voci e le anticipazioni sul terzo capitolo della serie nata da un’idea dello scrittore Roberto Saviano. Le riprese hanno già preso il via da Sofia, in Bulgaria, nuova ‘base operativa’ di Ciro Di Marzio (interpretato dall’attore Marco D’Amore) dopo l’uccisione di Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) nel Season Finale della seconda stagione.

Nella giornata odierna, dagli schermi di Sky Uno, è arrivata un’importante anticipazione su Gomorra 3: nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Edicola Fiore, Fiorello ha rivelato di aver appreso durante una cena con i vertici ‘Sky’ che nella terza stagione di Gomorra ci saranno delle sorprese che riguarderanno il personaggio di Salvatore Conte (Marco Palvetti), (apparentemente) morto nella seconda stagione.

Già da alcuni mesi si discute del possibile ritorno nella terza stagione del personaggio di Salvatore Conte, che potrebbe essersi clamorosamente salvato dopo essere stato accoltellato alla gola dal suo ‘fedelissimo’ O’ Mulatto. Marco Palvetti, però, attraverso Facebook, a febbraio aveva smentito in maniera categorica questa possibilità: “Ci sarà un motivo se ancora si parla di questo…ci sarà un motivo se dopo poche puntate e molto tempo dalla fine di quelle non si trova qualcosa di più interessante… Ma in ogni caso sono tutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista, non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto), e circa ‘parenti del personaggio’ o robe del genere nn so che dirvi!”.

Conte2

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy