Film in sala: tutte le uscite al cinema del 18 maggio

Dal cinecomic all’italiana I Peggiori all’apprezzatissimo horror Get Out – Scappa ecco quali sono tutti i film in uscita al cinema del 18 maggio.

Mentre in quel di Cannes l’arte del cinema viene festeggiata con il consueto Festival, in Italia arrivano nelle sale alcuni tra i film che hanno fatto più discutere in questi ultimi mesi. Scopriamo insieme quali sono i lungometraggi che da oggi, giovedì 18 maggio, saranno disponibili nelle nostre sale.

Get Out

Get Out è l’horror che ha colpito il mondo nonché l’incasso più alto che un film indipendente abbia mai  fatto in USA. Chris è un giovane fotografo e artista afro-americano di New York che accetta di conoscere i genitori della sua fidanzata bianca Rose. I genitori della ragazza Missy e Dean e il fratello minore Jeremy si dimostrano fin da subito gentili e accomodanti, forse per dissimulare l’imbarazzo generato dal rapporto interraziale della figlia. Ma in realtà è tutta apparenza e la cittadina in cui è cresciuta Rose nasconde degli inquietanti segreti.

I Peggiori

Dopo Lo Chiamavano Jeeg Robot arriva un altro film a tema supereroi, I Peggiori. Massimo e Fabrizio sono due fratelli under trenta che da Roma sono stati trapiantati a Napoli. sono Caduti in disgrazia a causa di una truffa messa in atto dalla madre, Massimo ora lavora in un cantiere edile per un magliaro albanese al soldo di una palazzinara italiana senza scrupoli; Fabrizio, laureato in legge, fa l’archivista in tribunale per 520 euro al mese. Da tempo i due non pagano l’affitto e rischiano non solo di perdere la casa, ma anche l’affido della sorella tredicenne Chiara… e pure qualcosa sta per cambiare.

Dinner

Thriller intento con Richard Gere nei panni di Stan Lohman, membro del Congresso in corsa per la carica di governatore invita a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città suo fratello minore sua moglie,  Paul e la rispettiva consorte Claire). Quella che sembra essere una normale riunione familiare, si rivela essere invece l’occasione per discutere di un terribile omicidio commesso dai rispettivi figli e ancora impunito.

La Notte che Mia Madre ammazzò Mio Padre

Humor spagnolo a go-go in questa commedia che vede come protagonista Isabel un’attrice in cerca di una parte che vuole proporsi per una commedia prodotta da suo marito e dalla sua ex moglie Susan. Ma nel bel mezzo della serata fa capolino lo stralunato ex di Isabel che ha urgente bisogno di parlarle…

Orecchie

Commedia surreale Made in Italy. L’incipit di orecchie è molto semplice e altrettante avvincente: un uomo si sveglia una mattina con un fastidioso fischio alle orecchie. Un biglietto sul frigo recita: “È morto il tuo amico Luigi. P.S. Mi sono presa la macchina”. Il vero problema è che non si ricorda proprio chi sia, questo Luigi. Inizia così una tragicomica giornata alla scoperta della follia del mondo, una di quelle giornate che ti cambiano per sempre.

Sicilian Ghost Story

Ha aperto la Settimana della Critica al 70esimo Festival di Cannes, Sicilian Ghost Story, ovvero la realistica fiaba nera che vede come protagonisya Giuseppe un ragazzino di tredici anni che scompare mentre Luna, una compagna di classe innamorata di lui, non si rassegna alla sua misteriosa sparizione. La bambina si pur di ritrovarlo discende nel mondo oscuro che lo ha inghiottito e che ha in un lago una misteriosa via d’accesso.

 

65035_ppl

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy