Prison Break 5, reunion e segreto svelato: riassunto Episodio 7

Martedì 16 maggio, negli Stati Uniti d’America, è andato in onda il settimo episodio della quinta stagione di Prison Break, intitolato ‘Wine Dark Sea’. La puntata ha rappresentato un punto di svolta della storia, con un doppio evento tanto atteso e la rivelazione di un segreto. OCCHIO AGLI SPOILER…

Una nuova puntata della quinta stagione di Prison Break, serie tv ripartita ufficialmente all’inizio di aprile, è stata trasmessa nella giornata di ieri, martedì 16 maggio 2017, negli Stati Uniti d’America. Il titolo dell’episodio è ‘Wine Dark Sea‘. L’approdo sugli schermi italiani della Stagione 5 di Prison Break è previsto per il prossimo autunno. Ecco cosa è andato in onda negli USA, ma OCCHIO AGLI SPOILER…

Abbiamo dovuto attendere ben sette puntate per assistere alla doppia reunion tra Michael Scofield e la moglie Sara e tra lo stesso Scofield ed il vecchio amico (e compagno di cella) Sucre. Sara raggiunge la Grecia, dove Michael si trova – in condizioni di salute critiche – assistito da Lincoln e Whip, e lo salva grazie ad una trasfusione col suo stesso sangue. Poco più tardi, l’amara scoperta dell’identità del nemico Poseidone: si tratta di Jacob, il nuovo marito di Sara.

Mentre assistiamo alla reunion tra Michael e Sucre, per Sara è arrivato già il momento di tornare a casa da Jacob e far finta di ignorare il segreto di suo marito, per avere la possibilità di portar via da lui il piccolo MJ (controllato a vista dal ‘cattivo’ Van Gogh). Sara, pistola in pugno, sfida Jacob ma questo rivela: “Non è finita, non siamo neanche vicini alla fine”. Ecco le anticipazioni spoiler sull’Episodio 8, intitolato ‘Progeny’, che andrà in onda negli Usa martedì 23 maggio: quando la sicurezza di Sara e di suo figlio sarà seriamente messa in pericolo, Michael e Lincoln chiederanno l’aiuto di Sheba e C-Note per cercare di catturare Poseidone.

prison2

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy