Grey's Anatomy 13x24 anticipazioni video | Velvet Cinema Italia
Anteprime

Grey’s Anatomy 13×24: Meredith, Arizona ed Eliza protagoniste di un esplosivo sneak peek (VIDEO)

Domani sera, 18 maggio, andrà in onda su ABC la 24esima puntata di Grey’s Anatomy 13 nonché l’ultima di questa stagione televisiva. Il medical drama di Shonda Rhimes, infatti, tornerà a fine settembre prossimo con la 14esima stagione ma intato i fan della serie sono molto in ansia per quello che potrebbe accadere in Ring of Fire. La settimana scorsa, infatti, abbiamo lasciato i medici del Greu Sloan Memorial alle prese con una grossa esplosione all’interno dell’ospedale che potrebbe aver ucciso la specializzanda Stephanie.

Il primo estratto video della puntata di domani sera ci mostra Arizona, Eliza e Meredith fuori dall’ospedale che assistono in diretta al botto e tentato di entrare bloccate dalla polizia. Fortunatamente arriva la Bailey a farle passare: cosa troveranno all’interno del Grey Sloan? Chi, oltre Stephanie, sarà in serio pericolo? Per scoprirlo non resta che aspettare qualche ora. Inoltre, nell’episodio 13×24 di Grey’s Anatomy non è escluso che assisteremo al primo crossover tra il medical drama e il suo spin-off  sui pompieri di Sattle che proprio  di recente è stato annunciato dal network.

 

Photo Credits ABC

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top