1993 – La Serie: Veronica e Bibi protagoniste della seconda puntata

Martedì 23 maggio andrà in onda su Sky Atlantics la seconda puntata di 1993 – La Serie, ecco tutte le anticipazioni.

Ieri sera, 16 maggio, è tornata in onda su Sky Atlantic una degli show tv italiani più attesi di questa stagione televisiva: 1993 – La Serie,  sequel del grande successo di due anni fa intitolato 1992.  Stefano Accorsi, a cui si deve l’idea di questo straordinario prodotto te interpreta anche in questa nuova avventura televisiva Leonardo Notte, il pubblicitario stavolta avrà a che fare direttamente con Silvio Berlusconi e toccherà a lui l’arduo compito di convincerlo ad entrare il politica. La prima puntata di 1993 – La Serie si è aperta con la fine del governo di Bettino Craxi, leader del PSI, e si è conclusa con l’attentato ai danni di Maurizio Costanzo in quel di Via Fauro a Roma il 14 maggio del 1993.

L’esplosione, nella ricostruzione ovviamente romanzata, ha colpito anche una delle protagoniste della fiction, ovvero Veronica. Ma fortunatamente la showgirl, divenuta intanto prima donna del Bagaglino, è uscita illesa dalla botta. E sarà proprio lei, infatti, una delle protagoniste assolute dell’episodio in onda il prossimo 23 maggio, sempre su Sky Atlantic, di 1993 – La Serie in quanto la donna si ritroverà faccia a faccia con il suo ex Pietro Bosco che intanto – proprio per colpirla e forse porre fine alla sua carriera- ha deciso di rinunciare a un trasferimento a Milano per entrare nella Commissione Parlamentare Rai.

Un’altra protagonista della puntata della prossima settimana di 1993 – La Serie sarà Bibi la quale, dopo paver preso in mano la drammatica situazione dell’azienda di famiglia, è finalmente  riuscita a ottenere che venisse riaperto il cantiere della nuova clinica. Purtroppo, però, una volta tolti i sigilli al cantiere, è stato ritrovato il cadavere di Venturi, l’agente di polizia del pool di Di Pietro che Leonardo ha ucciso nel corso della prima stagione. Come riuscirà a cavarsela la giovane Bibi?

1993-999×562

Photo Credits: Sky

Impostazioni privacy