Un Posto al Sole: Roberto Ferri è gravemente malato?

Nuove anticipazioni dalle puntate di fine maggio della soap opera Un Posto al Sole, Roberto Ferri si ammalerà di nuovo?

Dalle prime anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana che va dal 22 al 26 maggio apprendiamo che un nuovo potenziale dramma sta per colpire Roberto Ferri. L’uomo, infatti, sarà costretto a partire con il figlio per una visita medica mentre in quel di Napoli sua moglie Marina, alla quale Roberto nasconderà tutto per evitarle preoccupazioni, continuerà a vivere la sua intensa storia con Matteo, nonostante gli atteggiamenti ostili del suo amante e il rischio di essere scoperta dal consorte, sempre più insospettito dagli atteggiamenti della Giordano.

Per una coppia diretta verso il capolinea una potrebbe salvarsi: Viola e Eugenio, infatti, avranno ottime notizie in merito alla complessa gravidanza della piccola Bruni. Un’altra storyline che potrebbe strappare qualche sorriso ai fan di Un Posto al Sole nelle prossime settimane è quella di Serena e Gigi che saranno costretti a una convivenza alquanto complessa per la Cirillo resa ancora più difficile dal fatto che arriverà anche un problema che rischierà di mandare a monte lo spettacolo teatrale e che costringerà Filippo e Serena a chiedere aiuto a Claudio, nonostante Ferri sia palesemente contrario alla cosa.

Intanto Silvia e Michele si uniranno per scrivere insieme il secondo romanzo e Niko e Ugo saranno alle prese con il nuovo studio legame mentre Enriquez se la prenderà con Beatrice, convinto che la ragazza abbia spifferato notizie sensibili al suo amato. Saputa della sfuriata dell’avvocato, Ugo stesso chiederà a Bea di unirsi al nuovo studio foraggiato da Renato, ma la ragazza rifiuterà categoricamente la proposta. Angela, dal canto suo, si ritroverà a causa del suo lavoro nel carcere faccia a faccia un fantasma del passato evidentemente per nulla dimenticato.

viola-nicotera

LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 15 AL 19 MAGGIO

Photo Credits: RAI 3

Impostazioni privacy