Gomorra 3, nel cast entra una cantante: ecco chi è

Si arricchisce il cast della serie tv Gomorra, giunta alla terza stagione in programma ad autunno su Sky Atlantic. Davanti alla macchina da presa ci sarà anche una cantante. Ecco di chi si tratta e… OCCHIO AGLI SPOILER!

Appassionati di Gomorra, siete pronti per la terza stagione? Le nuove puntate della serie tv nata da un’idea dello scrittore Roberto Saviano andranno in onda nel 2017 su Sky Atlantic HD, ma le riprese sono già iniziate, da Sofia in Bulgaria, nuova ‘base operativa’ di Ciro Di Marzio (interpretato dall’attore Marco D’Amore) dopo l’uccisione di Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) nel finale della seconda stagione.

Il cast della serie tv Gomorra, nella terza stagione, si arricchirà di una nuova presenza proveniente dal mondo della musica. La cantante neomelodica Anna Merolla ha annunciato attraverso la sua pagina Facebook: “In autunno ritorna Gomorra 3 la serie…Ci sarò anch’io. Più di questo non posso dire…”. Non si tratta della prima volta che un cantante neomelodico partecipa alle riprese della serie tv Gomorra. Nel corso della prima stagione, infatti, Alessio interpretò se stesso cantando la sua canzone Ancora noi “in onore” di Genny Savastano (Salvatore Esposito) e Noemi (Elena Starace).

C’è grande attesa sugli sviluppi futuri della storia che lega Genny a Ciro: la terza stagione, come detto, si è conclusa con l’uccisione di Don Pietro Savastano per mano del rivale Ciro Di Marzio ed è prevedibile una reazione violenta da parte del ‘fedelissimo’ Malammore (Fabio De Caro), con al fianco sua nipote Patrizia (Cristiana Dell’Anna), che nella Stagione 2 aveva intrapreso una storia d’amore con il boss. Genny Savastano, che nel finale di seconda stagione ha assistito alla nascita del suo primogenito, cosa farà? E Scianel (Cristina Donadio) da che parte si schiererà? Gli interrogativi sono tanti, l’appuntamento con la terza stagione di Gomorra è fissato per l’autunno prossimo.

annamerolla

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy