Il Segreto: anticipazioni dal 15 al 20 maggio

Tutte le trame delle puntate della soap opera Il Segreto in onda dal 15 al 20 maggio su Canale 5.

Ecco cosa succederà, puntata per puntata, ai protagonisti de Il Segreto nella settimana che va dal 15 al 20 maggio prossimo.

Lunedì 15 maggio. L’Intendente è molto gentile dei confronti di Francisca e pare le voglia dare una manoma il realtà , è tutta strategia per agire alle sue spalle. Don Berengario è contrario alla sfilata in costume da bagno ed esprime il proprio disappunto con Hipolito e Dolores. Candela e Filo vorrebbero tanto organizzare una festa a Miel Amarga. Sono molte entusiaste, ma Sol non sembra condividere questo entusiasmo. Camila legge il diario della prima moglie di Hernando e scopre che i due erano tanto felici insieme

Martedì 16 maggio. Hipolito decide di accettare la proposta di Jaime e di trasferirsi a Madrid con Gracia. Cristobal fa arrestare Raimundo per fare in modo che Francisca si assenti dalla Villa abbastanza a lungo da poterla perquisire.

Martedì 16 maggio (prima serata). Matías comunica ai fratelli che sarà con loro per la rapina. Camila mostra a Beatriz le foto e il diario di Hernando e le confessa lo ama ancora, ma Elías insiste continua a ripetere che Hernando è colpevole a Camila che lo difende. Francisca vuole che Mauricio incontri Puri. Sol, alla fine, decide di non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per celebrare la sua prossima maternità. A fare compagnia a Sol resta Filo anche se in molti non di fidano. Hernando ringrazia Matías per il suo aiuto e Camila trova una mappa che la conduce fino ad Hernando. Camila segue la mappa e trova Hernando che la stava aspettando. Cristobal, dopo aver organizzato un inganno affinché Francisca si allontani da Puente Viejo per qualche giorno, ordina ad Emilia di andare alla villa a cercare le prove che gli servono per incriminarla. Carmelo parte per incontrare Mencia.

Mercoledì 17 maggio. Elias non sopporta che Camila creda che Hernando sia innocente e non perde occasione per farle cambiare idea. Fe scopre Emilia che fruga tra le carte di Francisca e, comprendendo che Emilia lo fa solo per suo padre, la lascia stare. Severo racconta ai suoi familiari quanto accaduto con Puri e li informa che ha sporto denuncia contro la Montenegro.

Giovedì 18 maggio. Don Berengario minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, ma Gracia e Fe non sottostanno al ricatto. Carmelo va da Mencia, ma la trova in compagnia di un altro uomo. Matias si vede costretto a partecipare alla rapina organizzata dai suoi fratelli, ma chiede a Zacaria di procurargli una pistola. Emilia torna alla villa e prende visione di tutti i documenti che Francisca custodisce in camera sua. Ramiro vede Emilia mentre consegna una cartellina a Cristobal. Finalmente, con un imbroglio, Onesimo riesce a far arrivare i costumi da bagno per la filata organizzata da Gracia e Fe.

Venerdì 19 maggio. Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e racconta che non ha avuto il coraggio di avvicinare Mencia dopo averla vista insieme ad un uomo. Francisca riesce a far tornare Raimundo a Puente Viejo, ma prima che gli vengano tolte le manette, Cristobal lo provoca. Francisca lo ferma Raimundo ed evita il nuovo arresto. Matias consegna l’arma a Hernando, mentre Camila prepara una borsa con quanto necessario a suo marito per il viaggio a Cerceda. Cristobal non si accontenta di quanto fatto per lui da Emilia e la minaccia ad ogni occasione, ordinandole di obbedire ad ogni sua richiesta. Con l’arrivo in negozio dei costumi da bagno, Fe e Gracia e Ramiro iniziano a fare le prove per la sfilata.

Sabato 20 maggio. Dolores si ritira all’ultimo minuto e Gracia decide che sarà la presentatrice dell’evento. Elias è sempre più pesante con Camila e la segue ovunque. Quando la sorprende con Hernando chiama subito la Guardia Civile. Sol insulta Francisca. La guardia civile, avvisata da Elias,  arrivare, ma Camila fa in tempo ad avvisare Hernando ma durante la loro corsa la donna rimane ferita.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy