Once Upon a Time: i messaggi di addio degli attori che non torneranno

La stagione 7 di Once Upon a Time è stata confermata ma la maggior parte del cast non sarà presente. Ecco i messaggi di addio di tutti gli attori.

La stagione 7 di Once Upon a Time è stata confermata dalla ABC e a dare la lieta novella è stato  lo stesso creatore, Adam Horowitz qualche giorno fa. Purtroppo però non tutti i fan della serie “da favola” sono felici di questa decisione del network in quanto la maggior parte dei protagonisti delle prime sei stagioni non tornerà quando lo show ripartirà i prossimo anno.

Thank you to all the #OnceUponATime fans and to everyone at ABC! #season7

Un post condiviso da Adam Horowitz (@adamhorowitzla) in data:

Oltre a Jennifer Morrison infatti sono tantissimi gli attori che, non per scelta ma motivi di sceneggiatura,  abbandoneranno Storybook e gli unici protagonisti originali che continueranno ad allietare il pubblico con le proprie (dis)avventure saranno Regina (Lana Parrilla), Rumplestiltskin (Robert Carlyle) e Hook (Colin O’Donoghue). In Once Upon a Time 7, quindi, non vedremo più (se non come sporadiche guest star) – tra gli altri – Charming (Josh Dallas), Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e neanche Henry (Jred S. Gilmore).

 

To my Darling Pretties, First of all I would like to start by congratulating Adam, Eddie, Lana, Bobby and Colin on the pick up of Once Upon A Time! I am truly happy for you all and most importantly for the fans that will get to keep tuning in each week to see where they will take us. A lot of you have been asking if I will be joining everyone in Season 7, so I wanted to let you know personally that unfortunately I am not. This wasn't my choice but a creative decision of the shows that I totally respect and understand. The most important thing is that you all know how much you mean to me. I am told frequently both online and in person that by being a part of such a special show I have in some way changed someone's life. This is hugely meaningful to me. I am here to let you know that I am the one who has been changed. Not just by playing such a well written multi-dimensional character but by the fandom itself. I have heard your stories, your pain, your struggles, your achievements and I have truly felt you. I have learned. I have grown. I am a better person because of you, the fans and everyone that blessed me with this opportunity to play such an iconic role. Congrats all and thank you! I look forward to the next. I invite you to come with me on this journey. I am forever changed. And I'm wicked. And Wicked Always Wins. Forever yours, Bex 💚

Un post condiviso da Rebecca Mader (@bexmader) in data:

Alcuni dei membri della storica crew di Once Upon a Time ha voluto salutare tramite social i numerosi Oncer. In particolare Rebecca Mader (Zelena) ha scritto: “molti di voi mi hanno chiesto se prenderò parte alla settima stagione, quindi volevo farvi sapere personalmente che purtroppo non lo farò. Non è stata una mia scelta ma una decisione creativa degli autori che rispetto e comprendo totalmente. La cosa più importante è che voi sappiate quanto significhiate per me. Mi viene detto spesso, personalmente e online, che essendo parte di uno show così speciale, ho cambiato in qualche modo la vita di alcuni di voi”.

Anche Emily Ravin (Belle) nella sua “lettera aperta” di addio ha sottolineato che non è dipesa da lei la decisione di lasciare la serie: “personalmente avrei amato continuare ad interpretare Belle e ad esplorare il suo viaggio, ma lo show si è mosso in una direzione diversa. Un grazie enorme a tutti voi per il vostro incredibile amore e il vostro supporto nei miei confronti e nei confronti di questo personaggio. È stato un vero onore e un privilegio per me, essere Belle. Congratulazioni ad Eddy e Adam e coloro che ritorneranno. Vi auguro una splendida settima stagione!”.

Photo Credits: Instagram/ABC

LEGGI ANCHE: ONCE UPON A TIME 7 RINNOVATA

LEGGI ANCHE: JENNIFER MORRISON LASCIA LA SERIE ONCE UPON A TIME

Impostazioni privacy