Grey’s Anatomy 13: Meredith e Nathan continueranno a stare insieme dopo il gran finale? Ecco il video spoiler.

Arriva dal set della season finale Grey’s Anatomy 13 un video spoiler di Meredith e Nathan che, nonostante il ritorno di Meg, anticiperebbe un lieto fine tra i due.

Nella puntata 13×23 di Grey’s Anatomy dal titolo True Colors e andata in onda giovedì 11 maggio in America, abbiamo scoperto insieme a Owen che sua sorella Meg in realtà è viva. I sensi di colpa del Maggiore per non aver continuato a cercarla sono stati commoventi, come commovente è stata la presenza di Amelia accanto a lui in questo momento di estrema gioia e , al contempo, di forte dolore.

Amelia, oltre ad aiutare suo marito, ha anche detto a Meredith di Meg e la dottoressa Grey ha deciso di correre a dare la notizia a Nathan, nonostante tra i due sia nata un’intensa storia d’amore. “Se Derek fosse vivo vorrei saperlo subito” ha infatti confessato Mer ad Amelia, prima di recarsi in ospedale ed essere fermata dalla forte esplosione che potrebbe aver ucciso Stephanie.

Giovedì 18 maggio scopriremo come Nathan prenderà il fatto che la sua ex è ancora viva e se, di conseguenza, deciderà di continuare la sua relazione con Meredith o meno ma, da alcune immagini provenienti dal set di Grey’s Anatomy 13×24, Ring of Fire, sembra proprio che il lieto fine tra i due possa esserci.

In un video comparso sul web, che ha rispreso il girato di una scena del finale del medical drama, Ellen Pompeo e Martin Henderson si abbracciano felici nel parcheggio del Grey Sloan Memorial Hospital: che si tratti di un abbraccio di gioia o di un abbraccio che presagisce il proseguo della loro love story non ci è dato ancora saperlo ma almeno possiamo attendere la puntata con un po’ di speranza in più.

 

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY 13X23, IL RIASSUNTO DI TRUE COLORS

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy