Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 maggio

Cosa accadrà ai protagonisti di un posto al sole nella settimana che va dal 15 al 19 maggio? Scopriamolo Insieme.

Un’altra settimana di intrighi e avventure per gli abitanti di Palazzo Palladini inizierà dopo questo weekend di pausa. Ecco cosa accadrà ai protagonisti della soap opera di Rai 3, puntata per puntata, Un Posto al Sole nella settimana che va dal 15 al 19 maggio prossimo.

15 maggio. Giulia e Angela sono piacevolmente sorprese da Danin… Viola cerca di discutere serenamente con Eugenio su come affrontare la sua gravidanza ma i due non riescono a trovare un accordo. Mentre Serena confida a Filippo quanto suo padre la metta a disagio, Ferri confida a Marina che avrebbe preferito un altro tipo di donna, più vincente, accanto a suo figlio.

16 maggio. Mentre Ugo e Niko cercano una soluzione per trovare clienti per lo studio legale, Renato potrebbe venire inaspettatamente in loro soccorso. Il progetto di lettura al carcere va molto bene, ma Angela e Giulia potrebbero correre qualche serio rischio. Serena è alle prese col malpagato lavoro del padre, mentre Ferri cerca di convincere Filippo a farle il lavoro che le ha proposto. Ad Eugenio viene prospettato un allettante avanzamento di carriera, ma la decisione complicherebbe ancora di più la sua relazione con la piccola Bruni.

17 maggio. Stanco di essere soltanto il suo amante, Matteo reagisce agli atteggiamenti di Marina. Dopo aver deciso di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko, Renato accetta la proposta di Nadia e invita i figli a cena. Convinto da Mariella ad affittare la casa di mamma Lucia, Guido troverà immediatamente un inquilino… chi sarà?

18 maggio. Messa in crisi da Matteo. Marina rischia di far scoprire tutto a Ferri… Mentre cresce l’empatia di Giulia nei riguardi di Denis, Niko e Ugo si cimenteranno nell’improbo ruolo di pubblicitari. Teresa cercherà in Michele l’aiuto necessario per alleggerire lo stato d’animo della figlia e garantire la buona riuscita del nuovo romanzo.

19 maggio. Dopo aver trascorso una piacevole serata da Renato e Nadia, Angela si recherà in carcere con Giulia il giorno seguente per inaugurare il progetto di lettura dedicato ai detenuti… Ma una “sorpresa” è lì ad attenderla. Ferri segue Marina per scoprire sua moglie cosa nasconde… Michele resterà colpito dalle parole di Teresa, Andrea e Arianna capiscono che Silvia non ha intenzione di scrivere più il libro e avranno paura di perdere il loro lavoro al Vulcano…

roberto-ferri

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy