Grey’s Anatomy 13×23: Stephanie in pericolo nel secondo sneak peek [VIDEO]

Stasera, 11 maggio, in America andrà in onda la penultima puntata della stagione 13 di Grey’s Anatomy. Nell’episodio, dal titolo True Colors, accadranno tantissime cose che probabilmente apriranno la strada alla season finale dello show che è già stata definita dagli autori del medical drama creato da Shonda Rhimes “molto calda”.

In particolare, nella puntata di oggi un paziente pericoloso girerà a piede tra i corridoi dei Grey Sloan Memorial Hospital e, come già si può vedere dallo sneak peek che ha diramato ABC, la dottoressa Edwards potrebbe essere in serio pericolo. Ancora non sappiano se Stephanie rischierà seriamente la vita o meno, ma è molto probabile che qualcosa le succederà visto che la specializzanda è in procinto di lasciare l’ospedale di Seattle in quanto, come è noto ormai da tempo, la sua interprete Jerrika Hinton – a causa di altri impegni lavorativi – non sarà più una regular di Grey’s Anatomy a partire dalla prossima stagione.

Oltre alla storyline del pericoloso paziente, la puntata 13×23 del medical drama verterà anche su Owen il quale avrà una notizia che lo sconvolgerà, tanto da convincere Amelia di riavvicinarsi a lui per stargli vicino. In molti credono che Hunt scoprirà che sua sorella, Meg, in realtà è viva e se così fosse la cosa avrebbe ripercussioni anche sul rapporto tra Meredith e Nathan, che in questo momento sta andando a gonfie vele, visto che Riggs era fidanzato della donna prima che lei sparisse nel nulla.

Ovviamente queste sono tutte speculazioni, resta il fatto che ormai il finale di Grey’s Anatomy 13 è molto vicino e che sicuramente, come ogni anno, la serie lascerà a bocca aperta i suoi spettatori con un cliffhanger che ci terrà in sospeso fino a settembre prossimo, ovvero il momento in cui la 14esima stagione del longevo show tornerà dopo i consueti mesi di pausa estiva.

Impostazioni privacy