Prison Break 5, finale ‘esplosivo’ verso la reunion: riassunto Episodio 6

Martedì 9 maggio, negli Stati Uniti d’America, è andato in onda il sesto episodio della quinta stagione di Prison Break, intitolato ‘Phaecia’. Ecco cosa è successo in questa puntata della serie tv. OCCHIO AGLI SPOILER…

Una nuova puntata della quinta stagione di Prison Break, serie tv ripartita ufficialmente all’inizio di aprile, è stata trasmessa nella giornata di ieri, martedì 9 maggio 2017, negli Stati Uniti d’America. Il titolo dell’episodio è ‘Phaecia’. L’approdo sugli schermi italiani della Stagione 5 di Prison Break è previsto per il prossimo autunno. Ecco cosa è andato in onda negli USA, ma OCCHIO AGLI SPOILER…

Nel corso di questa puntata, ritroviamo Michael Scofield, Lincoln Burrows, Whip e Ja in fuga verso una città chiamata Phaecia. Il gruppo si imbatte in Omar, che propone di utilizzare un suo veicolo per raggiungere la cittadina, ma il piano si rivela una trappola. I ‘buoni’ si salvano anche stavolta e ad avere la peggio è proprio Omar, che muore. Dagli Stati Uniti, intanto, Poseidone riesce a rintracciare i quattro fuggitivi. Stesso discorso per Ciclope, che nello Yemen è sulle tracce di Michael e compagni. Il protagonista decide di isolarsi dal gruppo e fungere da ‘diversivo’ per consentire a Lincoln, Whip e Ja di raggiungere Phaecia. Il piano funziona, Michael accoltella Ciclope all’occhio ma rimane ferito anche lui. Una volta a Phaecia, il trio utilizza alcuni fuochi d’artificio per segnalare la propria posizione a Michael. Questi riesce appena a vedere il segnale, ma poi collassa a terra privo di forze.

Il network americano Fox ha diffuso promo e trama del settimo episodio della quinta stagione di Prison Break 5, intitolato ‘Wine Dark Sea‘. Questa la trama: Sara teme per la sicurezza della sua famiglia quando scopre la vera ragione per cui Michael ha inscenato la propria morte. Intanto, Michael e Lincoln continuano a cercare di trovare una strada verso casa con l’aiuto di Sucre. Infine, si rivela la vera identità di Poseidone. Nel video trailer della puntata, inoltre, si preannuncia la reunion tanto attesa tra Sara e Michae

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy