Grey’s Anatomy 13×23: Meredith e Nathan teneri protagonisti del primo sneak peek (VIDEO)

Domani sera, 11 maggio, andrà in onda in America l’episodio 13×23 di Grey’s Anatomy dal titolo True Colors. Secondo la sinossi ufficiale della puntata i medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno costretti ad avere a che fare un caso difficile che coinvolge un paziente pericoloso, mentre Owen riceverà la notizia che potrebbe cambiare la sua vita, tanto che la distante moglie Amelia si riavvicinerà a lui per sostenerlo. Alex, nel frattempo, parteciperà a una conferenza medica dopo aver fatto una sconvolgente scoperta… Che si tratti del marito di Jo?

Oltre alle storyline sottolineate dalla trama, dal video che ABC ha diramato proprio in queste ore sembra che in True Colors saremo spettatori anche dei notevoli passi avanti che sta facendo il rapporto tra Meredith e Nathan. In particolare, il primo sneak peek per del 23esimo (e penultimo) episodio della stagione 13 di Grey’s Anatomy ci mostra che la dott.ssa Grey è pronta a far entrare Riggs anche nella vita dei suoi figli.

Meredith, infatti, nella clip invita a cena a casa sua Nathan e sembra decisa a passare una piacevole serata casalinga con lui, Zola, Bailey e Ellis dopo che, nello scorso episodio, ha tolto dalla sua camera da letto tutti i cimeli che le ricordavano Derek sotto gli occhi stupefatti e fieri delle “sorelle” Maggie e Amelia. Quanto possa durare questo idilliaco rapporto tra i Merthan non è dato saperlo, soprattutto in quanto Meg, l’ex fidanzata del sexy cardiochirurgo – nonché sorella di Owen – che è stata data per morta dopo la sua scomparsa, potrebbe essere ancora in giro e pronta a tornare nella vita dei due uomini in quando meno se lo aspettano. D’altronde oramai siamo abituati al fatto che il medical drama di Shonda Rhimes sia sempre pronto a regalarci grandi colpi di scena soprattutto nelle ultime puntate di stagione.

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY 13X23, IL VIDEO PROMO

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy