Un Posto al Sole: Roberto Ferri e Marina Giordano si lasceranno?

Roberto Ferri e Marina giordano affronteranno una nuova, grave, crisi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Non c’è mai pace per gli abitanti e per gli amori nati in quel di Villa Palladini e a dimostrarlo arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole che vedranno come protagonisti di nuovi drammi di coppia Roberto Ferri e Marina Giordano.

Nonostante i due siano convolati da poco a nozze, l’indole (auto)ditruttiva di Roberto e Marina farà sì che il loro matrimonio venga scosso ben presto da bugie e tradimenti. Roberto, infatti, cederà alla bellezza di Barbara e Marina, scoperta la cosa, cadrà tra le braccia di Serra per poi pentirsi – almeno nell’immediato – della sua azione.

A quanto pare però la relazione tra la Giordano e il suo amante non è destinata a finire tanto presto visto che dalle trame degli episodi che andranno in onda dal 15 al 19 maggio prossimo si evince che i due continueranno a vedersi tanto che Serra si stancherà di essere l’amante della donna e inizierà a trattarla in malo modo.

Marina, dal canto suo, davanti agli atteggiamenti di Matteo non saprà che fare e i suoi comportamenti strani faranno sorgere dei dubbi al marito che potrebbe scoprire della doppia vita della sua consorte.

Neanche tra Viola e Eugenio le cose andranno bene in quanto la coppia ha visioni completamente diverse sul da farsi in merito alla gravidanza della giovane Bruni che, come sappiamo, è affetta da toxoplasmosi ma decisa comunque a far nascere il suo bambino. nonostante il parere contrario anche di Ornella. A rendere la situazione ancora più complessa, arriverà a Eugenio una nuova proposta sul lavoro che l’uomo non saprà se accettare o meno. Cosa succederà?

viola-nicotera

LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI DALL’8 AL 12 MAGGIO

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy