The Walking Dead, foto dal set contiene uno spoiler sull’ottava stagione

Una foto pubblicata dall’attore Daniel Newman dal set dell’ottava stagione di The Walking Dead contiene un probabile spoiler sulla storia. Lo ‘scatto’ di Instagram è stato prontamente rimosso non appena è iniziato a diventare virale, ma ora i fan si interrogano sullo sviluppo degli eventi nella prossima stagione della serie tv sugli zombie.

Sale l’attesa per l’ottava stagione di The Walking Dead. Una foto dal set della Season 8 di TWD pubblicata dall’attore Daniel Newman (che nella serie tv interpreta il ruolo di un soldato del Regno) ha fatto il giro del web perché in essa i fan hanno individuato un possibile spoiler sugli eventi futuri dello show. Lo scatto di ‘Instagram’ (prontamente cancellato non appena è diventato ‘virale’, ma che trovate qui sotto) vede Daniel Newman al fianco di Andrew Lincoln (Rick) e Jeremy Palko (Andy) in un luogo molto particolare: il ‘santuario’ di Negan!

Nel corso della settima stagione di The Walking Dead, Rick non ha mai messo piede nel santuario e sembra proprio che invece nella prossima stagione si sia deciso ad attaccare Negan nel suo covo. Daniel Newman, infatti, appare in abiti da scena e quindi è ipotizzabile che i tre erano impegnati sul set a girare una scena. Considerando la presenza dei tre attori, inoltre, è probabile che nell’attacco saranno coinvolte tutte e 3 le comunità al centro della storia.

L’ottava stagione di The Walking Dead sarà incentrata sulla guerra fra il gruppo capitanato da Rick e i Salvatori guidati da Negan, scontro solo accennato nel finale della Stagione 7. La data ufficiale del ritorno di TWD sarà annunciata nel prossimo Comicon a luglio. Ad arricchire il cast, ci saranno tre personaggi fino ad ora considerati ‘minori’ nello sviluppo della storia, che invece nell’ottava stagione diventeranno ‘regolari’. Si tratta di Simon, il braccio destro del ‘cattivo Negan, interpretato dall’attore Steve Ogg; Enid (Katelyn Nacon), l’adolescente molto amica di CarlJadis, il capo del nuovo gruppo chiamato Heapsters, interpretata da Pollyanna McIntosh.

twd8

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 8, ECCO LE NOVITÀ NEL CAST DELL’OTTAVA STAGIONE

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy