Once Upon a Time: Jennifer Morrison lascia la serie

L’interprete di Emma Swan, Jennifer Morrison, lascia la serie tv “da favola” Once Upon a Time”.

Dopo 6 lunghe stagioni in cui ha lottato con tutta se stessa per difendere come salvatrice gli abitanti “da favola” di Storybrook dai terrificanti incantesimi e villain che hanno messo a rischio la cittadina, l’attrice Jennifer Morrison ha deciso di lasciare la serie ABC Once Upon a Time, e lo ha fatto con un lungo messaggio su Instagram in cui l’interprete di Emma Swan ha voluto spiegare tutti i motivi della sua scelta.

“Quando ho raggiunto la fine del mio contratto di 6 anni di Once Upon A Time, mi sono trovata di fronte a una decisione significativa. ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno invitato a continuare come personaggio principale. Dopo una considerazione molto attenta, ho deciso che creativamente e personalmente, è giunto il momento di proseguire. Emma Swan è uno dei miei personaggi preferiti che abbia mai interpretato” ha scritto l’attrice che, nonostante questa inaspettata scelta sa di dovere moltissimo allo show, “i miei 6 anni in Once Upon A Time hanno cambiato la mia vita nei modi più belli. Sono assolutamente sorpresa dalla passione e dall’impegno degli appassionati della serie. Sono così onorata di essere stata una parte centrale di uno spettacolo così speciale. Sarò per sempre grata ad Adam, Eddy e ABC per avermi dato l’opportunità di interpretare Emma Swan”.

Nonostante il suo addio, la Morrison ha sottolineato che non abbandonerà i suoi sostenitori e tutti coloro che hanno amato il personaggio di Emma anzi, “mentre inizio altri progetti creativi, continuerò a partecipare alle convention dei fan ogni volta che il mio calendario professionale lo consentirà. Non vedo l’ora di incontrare i fan. Se la ABC confermerà una settima stagione, ho accettato di apparire in un episodio, e certamente continuerò a seguire Once Upon A Time. La creatività degli sceneggiatori mi ha sempre ispirato e non vedo l’ora di vedere i modi in cui continuano a sviluppare e reinventare lo show”.

As I reached the end of my 6 year contract on ONCE UPON A TIME, I was faced with a significant decision. ABC, Eddy Kitsis, and Adam Horowitz very generously invited me to continue as a series regular. After very careful consideration, I have decided that creatively and personally, it is time for me to move on. Emma Swan is one my favorite characters that I have ever played. My 6 years on ONCE UPON A TIME has changed my life in the most beautiful ways. I am absolutely blown away by the passion and commitment of the Oncer fans. I am so honored to have been a central part of such a special show. I will be forever grateful to Adam, Eddy, and ABC for giving me the gift of playing Emma Swan. As I move on to other creative endeavors, I will continue to attend the fan conventions whenever my professional schedule allows. I always look forward meeting the fans. If ABC Network does in fact order a season 7, I have agreed to appear in one episode, and I will most certainly continue to watch ONCE UPON A TIME. The creativity of the show runners has always inspired me, and I cannot wait to see the ways that they continue to develop and reinvent the show. #Onceuponatime #EmmaSwan #UglyDucklings

Un post condiviso da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data:

 

Photo Credits: ABC, Instagram

Impostazioni privacy