Il Segreto: le anticipazioni delle puntate dall’8 al 13 maggio

Tutte le trame delle soap opere Il Segreti che andranno in onda nella settimana che va dall’8 al 13 maggio.

Tutte le anticipazioni della soap opera di Canale 5 Il Segreto che andranno in onda all’8 al 12 maggio alle ore 16,30 e il 13 maggio alle 15,10.

Lunedì 8 maggio. Matias ed Hernando tentano di trovare un modo per dimostrare l’innocenza di Hernando. Gracia e Fe, non pensando alle minacce di Don Berengario, decidono di fare comunque la sfilata di costumi da bagno, facendo partecipare anche gli uomini. Camila affronta Dolores che ha diffuso una serie di ingiurie su Hernando.

Martedì 9 maggio. Cristoba chiedere Onesimo di diventare Borgomastro, ma Onesimo rifiuta perché farlo vorrebbe dire tradire Hipolito. Francisca chiede a Cristobal informazioni segrete su Hernando. I fratelli di Matias continuano a volerlo coinvolgere nei loro loschi affari, l’uomo rifiuta ma loro non demordono, Fe e Gracia propongono ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di partecipare alla sfilata in costumi da bagno.

Mercoledì 10 maggio. Matias porta cibo e libri ad Hernando. Cristobal dice ad Emilia che il messaggio inviato da Ramiro a Madrid è stato intercettato dai suoi. Elias continua a parlare male di Hernando con Camila che comunque ai suoi piani anche se sa che non potrà gestire lei l’azienda ma Matias cerca di risolvere la cosa.

Giovedì 11 maggio. Gracia e Fernando cercano di convincere Severo e Carmelo a partecipare alla sfilata ma i due non accettano. Puri confessa la verità quello che è accaduto la notte in cui sono morti i Mella, ed è pronta a testimoniare davanti al giudice mettendo in serie difficoltà Francisca.

Venerdì 12 maggio. L’Intendente ordina ad Emilia di frugare nello studio di Donna Francisca per scoprire di più sulla morte Salvador Castro. Hipólito non è certo di voler partire per Madrid. Candela si ingelosisce guardando il rapporto di Filo e Sol. Camila continua a essere convinta che Hernando dia innocente e vuole indagare contro il volete di Elias si arrabbia. Severo fa uno scherzo a Carmelo.
Sabato 13 maggio. Severo e Carmelo trovano un modo per non far scoprire a tutti il fatto di aver saputo da Puri che Francisca è coinvolta nell’incendio di Jaral. Camila non sta affatto bene e pensa , visto che sente continuamente dei rumori e sente la presenza di Hernando in casa. Matias non si capacita pace per le parole scritte e questa cosa non gli permette di vivere il suo rapporto con Beatriz. A peggiorare il tutto ci sono sono i pettegolezzi dei paesani che credono che lui non stia con lei per amore.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy