Un Posto al Sole: anticipazioni dall’8 al 12 maggio

Tutte le trame delle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda nella settimana che va dall’8 al 12 maggio.

Cosa accadrà agli amatissimi abitanti  di Villa Palladini durante le puntatedi Un Posto al Sole in onda la prossima settimana su Rai 3? Scopriamolo insieme!

Lunedì 8 maggio. Niko, ancora preoccupato per il rapporto con Beatrice, è stato contattato da un famoso avvocato: di chi si tratta?. Tra Ferri e Barbara c’è qualcosa e Marina lo capisce immediatamente ma di certo non si farà prendere in giro da suo marito.

Martedì 9 maggio. Filippo non riesce a non pensare alle forti tensioni tra suo padre e Marina. Niko scopre la verità sull’avvocato davvero l’avvocato Navarra. Marina intanto scopre che davvero Roberto l’ha tradita e medita un’atroce vendetta.

Mercoledì 10 maggio. Beatrice mette il rapporto con Niko in pausa….Marina, dopo aver scoperto della relazione tra Roberto e Barbara, tradisce Roberto con Matteo ma dopo torna subito da suo marito.

Giovedì 11 maggio. La toxoplasmosi da cui è affetto il bambino di Viola può essere davvero pericolosa e pure la ragazza per autodifendersi cerca in tutti modi per minimizzare la situazione, sicura più che mai di portare a termine la gravidanza, ma qualcuno riesce a farla ragionare. Un vecchio personaggio di Un Posto al Sole torna nello show: di chi si tratta?

Venerdì 12 maggio. Viola ha un violento scontro con Ornella che cerca di aprirle gli occhi sulle grave conseguenze che la toxoplasmosi potrebbe avere su sul bambino. Raffaele cerca di consolare la piccola Bruni molto provato dalla litigata con la madre e le consiglia di rendere Eugenio più partecipe della situazione. Guido è in serie difficoltà economiche, ma un’interessante offerta potrebbe cambiare la situazione.

Photo Credits: RAI 3

LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE, VIOLA CONTRO TUTTI

Impostazioni privacy