Alien Covenant: tutte le foto dal red carpet londinese [GALLERY]

Il 4 maggio in quel Londra si è tenuta la première mondiale di Alien: Covenant, ecco tutte le foto del rec carpet con, tra gli altri, di Ridley Scott, Michael Fassbender e Katherine Waterston.

Alien: Covent è uno dei film più attesi di questa primavera: l’uscita del nelle sale italiane, infatti, è prevista per il prossimo 10 maggio. In attesa di poterci godere nei cinema il sequel del discusso Prometheus, sempre diretto da Ridley Scott, vi mostriamo le foto dell’esclusivo red carpet che si è tenuto ieri sera, 4 maggio, presso Leicester Square al Londra poco prima della première mondiale del film. Tra gli altri, sul tappeto rosso hanno sfilato lo stesso Ridley Scott, attore Michael Fassbender e Katherine Waterston i protagonisti di Alien: Covenant.

Il nuovo atto del franchise Alien è tutto ambientato sulla nave spaziale Covenant che, in missione di colonizzazione planetaria, a un certo punto giunge su un remoto pianeta capace di ospitare la vita. Sulla superficie i membri dell’equipaggio, tra i quali figura l’androide Walter (Michael Fassbender), esplorano un vero e proprio paradiso, senza sapere che in realtà nasconde una minaccia terribile. Essi ritrovano una nave aliena schiantata e vengono osservati da David, un sintetico dallo stesso aspetto di Walter, unico sopravvissuto alla spedizione della Prometheus. Presto l’equipaggio dovrà iniziare una lotta disperata per resistere alle terrificanti e pericolose creature aliene fuoriuscite dal relito. Insieme a Prometheus. Alien: Covenant è il secondo prequel sulle origini degli xenomorfi del primo Alien, cult del 1979 del genere sci-fi grazie al successo del quale Ridley Scott diede il via a questo fortunato franchise cinematografico che, oltre alla quadrilogia e ai due prequel è composta anche di due film, Alien vs. Predator e Aliens vs. Predator 2 crossover con la saga Predator che ha esordito nel 1987 con l’horror fantascientifico John McTiernan.

Impostazioni privacy