50 Sfumature di Rosso: Ana e Christian in Luna di Miele [VIDEO]

È comparso sul web il teaser trailer del terzo e ultimo capito della triologia 50 Sfumature tratta dall’omonima saga letteraria di E.L. James che vede come protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni rispettivamente di Anastasia Steele e Christian Grey. Dopo i problemi tra i due che sono stati al centro della sceneggiatura di 50 Sfumature di Nero, in cui nella vita di Christian è ricomparsa una sua vecchia “schiava” e Mrs. Robinson ha cercato in tutti i modi di convincere il suo ex “uomo oggetto” che la bella e candida Ana non sia la donna adatta a lui, in 50 Sfumature di Rosso la coppia convolerà a giuste nozze.

Come si può vedere dalla clip, infatti, parte del film sarà incentrato sulla loro romantica e lussuosa Luna di Miele in Europa ma, al di là di ogni apparenza, l’epopea di Christian e Anastasia porrà ancora molte sfide ai due amanti che dovranno fare i conti con il perfido e vendicativo Jake Hyde e la gelosa e possessiva Mrs. Robinson. Inoltre, la neosposina Anastasia in questo ultimo atto della sua storia con Grey rimarrà incinta e tale notizia inizialmente sconvolgerà il miliardario Grey in quanto, prima di diventare padre degno di questo nome, sarà costretto a fare i conti con il suo passato e con i conseguenti tormenti che ancora oggi offuscano la mente dell’uomo.

Ovviamente, essendo la trilogia 50 Sfumature una favola erotica, il lieto fine tra Ana e Christian è quasi scontato. Nonostante questo, quello che succederà ai due personaggi, le cui avventure sono campioni d’incassi al cinema e in librerie, sarà di sicuro oggetto della curiosità del pubblico che però dovrà aspettare ancora qualche mese per sapere in che modo i due riusciranno a guadagnarsi quel “e vissero per sempre felici e contenti” tanto agognato e meritato. 50 Sfumature di Rosso, infatti, arriverà nelle sale non prima dell’8 febbraio 2018.

Impostazioni privacy