Un Posto al Sole: Viola contro tutti

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Viola vivrà momenti difficilissimi a causa della gravidanza e di alcune persone che le remeranno contro.

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno per la maggior parte incentratE su Viola. La giovane Bruni, infatti, è incinta ma la sua gravidanza che sembrava essere iniziata – nausee a parte – nel migliore dei modi in realtà è a rischio in quanto la ragazza e il suo bambino sono è affetti da toxoplasmosi. Nonostante questa shoccante notizia però Viola ha deciso di non abortire anche se a quanto pare molte persone a lei vicine non saranno d’accordo con la sua coraggiosa scelta.

Eugenio. il padre del bambino e il compagno della giovane Bruni ormai da anni, non è del tutto favorevole al fatto che Viola porti a termine la gravidanza in quanto è molto preoccupato per la possibilità che suo figlio possa non nascere del tutto sano. Anche Ornella, da medico, non crede che la decisione di Viola sia la più giusta e obiettiva e, nelle puntate che andranno in onda la settimana che va dall’8 al 12 maggio, madre e figlia saranno protagoniste di un aspro diverbio.

In particolare. tra giovedì 11 e venerdì 12 maggio, Ornella tenterà di spiegare per filo e per segno quali sono le conseguenze su un feto di una toxoplasmosi e la cosa non piacerà affatto alla figlia che, turbata dalle parole della madre, si rifugerà tra le braccia di Raffaele che da bravo patrigno tenterà di calmare la ragazza e farà il possibile di mediare tra lei e la moglie, consigliando alla futura mamma anche di parlare seriamente della questione con Eugenio che, in quanto padre del nascituro, è giusto che sia preso in considerazione.

Photo Credits: Rai 3

LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 5 MAGGIO

Impostazioni privacy