Prison Break 5, riassunto Episodio 5: confessione shock di Michael Scofield

Martedì 2 maggio, negli Stati Uniti d’America, è andato in onda il quinto episodio della quinta stagione di Prison Break, intitolato ‘Contingency’. Ecco cosa è successo in questa puntata della serie tv. OCCHIO AGLI SPOILER…

Una nuova puntata della quinta stagione di Prison Break, serie tv ripartita ufficialmente all’inizio di aprile, è stata trasmessa nella giornata di ieri, martedì 2 maggio 2017, negli Stati Uniti d’America. Il titolo dell’episodio è ‘Contingency‘. L’approdo sugli schermi italiani della Stagione 5 di Prison Break è previsto per il prossimo autunno. Ecco cosa è andato in onda negli USA, ma OCCHIO AGLI SPOILER…

Nel corso di questa puntata, T-Bag informa Sara che il suo nuovo marito Jacob è stato avvistato assieme a A&W e Van Gogh. Nel prosieguo dell’episodio, però, si viene a conoscenza del fatto che Jacob ha incontrato i due ‘scagnozzi’ di Poseidone per allontanarli dalla moglie e, infatti, alla fine i due vengono catturati dalla Polizia. Nello Yemen, intanto, Michael Scofield, Lincoln Burrows e gli altri fuggitivi tentano di lasciare il Paese, ma per il momento la missione fallisce (e Sid perde la vita per mano del cattivo Ciclope).

Il momento clou dell’episodio, però, arriva quando Lincoln, finalmente, pone la fatidica domanda al fratello: “Come fai ad essere ancora vivo?”. E lui risponde: “Michael Scofield doveva morire, faceva parte dell’accordo”. Si scopre così che al termine dei fatti risalenti al finale della quarta stagione, Michael è stato contattato da Poseidone che ha minacciato la sua famiglia nel caso in cui lui non avesse accettato di ‘morire’ e trasferirsi in Yemen per far evadere alcuni loro membri dalla prigione di Ogygia. Inizialmente Michael ha rifiutato la proposta, ma per questo motivo Sara è finita rinchiusa in prigione (nel corso della miniserie Prison Break: The Final Break); alla fine, quindi, lui ha deciso di accettare.

PrisonBreak

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy