Johnny Depp fa una sorpresa ai suoi fan in vacanza a Disneyland [VIDEO]

Il 24 maggio prossimo Johnny Depp ritornerà sul grande schermo nei panni dell’iconico e coraggioso Jack Sparrow nel nuovo Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.  In questa avventura, la quinta della saga, vedremo  un Jack Sparrow inizialmente molto diverso da come lo avevamo lasciato. Il Capitano, infatti, è caduto in miseria e di certo la situazione non migliorerà  quando scoprirà che i marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), sono scappati dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare, lui in primis.

Per Sparrow l’unica speranza di sopravvivere risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua insulsa, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo di cambiare ancora una volta il suo destino, ma anche di salvare la sua vita in pericolo a causa dell’uomo più malvagio che lui abbia dovuto affrontare.

In attesa di sapere se Jack cela farà ancora una volta Johnny Depp ha deciso, per promuovere Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, di fare una sorpresa a tutti i suoi fan presenti a Disneyland i quali, proprio sull’attrazione dedicata alla saga, hanno visto apparire davanti a loro il vero Capitano,  come potete vedere nel sorpendente video che Disney ha diramato.

LEGGI ANCHE: I PIRATI DEI CARAIBI, UN OSPITE SPECIALE NEL NUOVO TRAILER INTERNAZIONALE

Photo Credits: Disney

Impostazioni privacy