Il Segreto: anticipazioni dal 2 al 6 maggio

Tutte le trame degli episodi della soap opera Il Segreto in onda su Canale 5 dal 2 al 6 maggio.

Scopriamo insieme cosa succederà a tutti i protagonisti di Il Segreto, la più amata soap opera di Mediaset, nelle puntate che andranno in onda dal doppio appuntamento di martedì 2 maggio a sabato 6 maggio.

Martedì 2 maggio. Matias chiede ad Hernando se può corteggiare Beatriz. Severo è pronto a farsi giustizia contro Hernando, maCandela e la notizia che sarò padre lo faranno desistere. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo è Francisca e non Raimundo.

Martedì 2 maggio ore 21,10. Emilia gli crede a Cristobal anche se lui le ha mentito. Rogelia avvisa telefonicamente Hernando che Elias è andato a Cerceda a chiedere notizie di lui. La Guardia Civile cerca Hernando a Los Manantiales per arrestarlo ma non riesce a trovarlo. Severo, la notizia della gravidanza di Candela,  promette che non cercherà più di vendicarsi di Hernando. L’intendente Garrigues tenta di avere da Emilia informazioni su Don Juliàn. Un uomo propone a Hipòlito di suonare durante le feste dei paesi della zona. Matias ed Elias litigano sul conto di Hernando. Matias ritiene che Dos Casas possa essere innocente, mentre Elias non vuole sentire ragioni e se la prende con lui. Camila, saputo del fatto da Beatriz, discute con Elias, il quale cerca di fare pace con Matias.

Mercoledì 3 maggio. Francisca riceve una richiesta strana dall’intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora. Francisca, inoltre, per non aver attaccato Hernando. Candela dice Lucas e Sol della sua gravidanza. Camila inizia a preoccuparsi sempre di più per suo marito Hernando e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi su di lro. Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales per proteggere Camila e Beatriz.

Giovedì 4 maggio. L’Intendente fa troppe domande sulla morte di don Julian: non crede nella morte naturale ma è convinto che ci sia qualcosa sotto. Candela riunisce le sue amiche per un aperitivo e per raccontare loro di essere in dolce attesa. All’aperitivo vanno tutte tranne Sol. Fe suggerisce a Gracia di fare una sfilata di moda dove le modelle potranno indossare dei costumi da bagno, invogliando così le paesane a comprarli.

Venerdì 5 maggio. Gracia chiede alle donne del paese di aiutarla a organizzare la sfilata di costumi da bagno, ma sono tutte in forse tranne Dolores, che non è stata interpellata ma vuole assolutamente sfilare. Sol è disperata e non riesce a sopportare la felicità di Candela e Severo che la comprendono

Sabato 6 maggio. Elías chiede a Camila se può trasferirsi a Los Manantiale e la donna rifiuta perché non crede al matito. L’intendente è messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l’accordo, ma forse Cristóbal ha un asso nella manica…Francisca approfitta di un momento in cui Sol è sola per buttarle addosso il suo astio e la cosa che fa infuriare Severo.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy