Shannen Doherty è in via di guarigione

Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210, ha ritrovato la speranza e annuncia ai fan che il suo cancro è in remissione.

È dal 2015 che l’attrice Shannen Doherty, conosciuta per essere stata una delle protagoniste del teen drama anni ’90 Beverly Hills 902010 e una delle Streghe dell’omonima serie cult, sta combattendo con un violento tumore.

Durante tutte le fasi della sua malattia, a causa della quale purtroppo la 45enne Shannen è stata sottoposta – tra le altre cose – a una doppia mastectomia e una serie di devastanti cicli di cure, ha mostrato tutto il percorso affrontato verso l’agognata speranza di guarigione sul suo account Instagram attraverso quale i fan della star hanno potuto star vicino alla loro beniamina.

Dopo un iniziale e umanissimo momento di sconforto, la Doherty duranti questi anni lotta è diventata un vero un proprio esempio di forza. Indimenticabili le parole che l’attrice ha usato per descrivere la sua malattia durante una puntata dello show di Chelsea Handler a ottobre del 2016:  “credo che ciò che è bello, difficile e interessante del cancro sia il fatto che ti distrugge e ti ricostruisce. E ancora ti butta giù, e tu ti ritrovi “ricostruita” in modi che non pensavi nemmeno fossero possibili”.

Dopo più un anno dalla sua apparizione al talk di Chelsea, Shannen proprio in questi giorni ha annunciato, attraverso un toccante status, che la sua lotta è a buon punto e che il suo cancro è ormai in fase di remissione. Ha, infatti, scritto l’attrice: ”momenti. Succedono e oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non so come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. Una notizia travolgente, sì. Ora si aspetta ancora”. A quanto pare, l’ultimo referto medico è molto positivo e noi non possiamo che esserne felici.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy