Vin Diesel risponde a Charlize Theron “non bacio come un pesce morto” [VIDEO]

Durante la promozione del capitolo 8 di Fast and Furious, uscito nella sale italiane il 14 luglio scorsi, Charlize Theron – che nel lungometraggio interpreta la villain del film – non ha speso parole dolci per il suo compagno di set Vin Diesel. La splendida attrice, infatti, parlando del bacio che si è scambiata con il suo collega durante le riprese del film ha dichiarato “Baciare Vin Diesel è come baciare un pesce morto”.

A dare una possibilità di replica al sexy Vin è stata Ellen DeGeneres che nel suo talk show EllenShow ha ospitato l’interprete di Toretto il quale ha assolutamente smentito le parole di Charlize, come potete vedere nel video in testa all’articolo. “Andiamo ragazzi! Davvero sembrerei un pesce morto? Innanzitutto, non mi sarei presentatoi allo show di Ellen, che ha dato vita alla splendida interpretazione di Dory, se fossi davvero un pesce morto!” ha infatti ironizzato Diesel che, a quanto pare, è talmente sicuro di sé che le parole della sua collega non l’hanno toccato più di tanto nonostante le sue motivazioni sembrino alquanto bizzarre.

In attesa di sapere se Charlize avrà ancora qualcosa da dire sulle “performance romantiche” di Vin Diesel vi ricordiamo che Fast and Furious 8 è ancora nelle sale e che, in questo nuovo atto del franchise, la famiglia sarà messa a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretirà Dominique Toretto per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy