Tredici – 13 Reasons Why: arriva la seconda stagione, le ultimissime

La serie tv firmata Netflix Tredici (13 Reasons Why) è ad un passo dal rinnovo per una seconda stagione. Si attende l’annuncio ufficiale, ma tutti gli indizi lasciano pensare ad una Season 2, come ad esempio il fatto che Ross Butler, uno dei protagonisti della serie, abbia deciso di rinunciare a Riverdale a causa dei suoi impegni in altri progetti. Gli autori dello show, inoltre, sarebbero già tornati nella ‘stanza degli sceneggiatori’ da qualche settimana.

Pronti a ritirare fuori il vostro vecchio walkman? A breve è atteso l’annuncio ufficiale del rinnovo della serie tv Netflix Tredici (titolo originale 13 Reasons Why) per una seconda stagione. La notizia, come detto, non è ancora stata confermata ufficialmente da Netflix, ma è riportata da diverse fonti, tra cui l’autorevole Deadline. E tutti gli indizi sembrano portare in tal direzione.

L’attore Ross Butler, che nella serie tv interpreta il personaggio ‘regular’ Zach, ha deciso di rinunciare alla seconda stagione di Riverdale a causa dei suoi impegni in altri progetti (che si tratti proprio di Tredici?). Secondo quanto riferisce, inoltre, The Hollywood Reporter, gli autori dello show sarebbero già tornati nella ‘stanza degli sceneggiatori’ già da qualche settimana.

Tredici – 13 Reasons Why è una serie tv basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher, incentrata sulla delicata tematica del bullismo. Lo show Netflix, fin dal suo debutto, si è guadagnato il favore di pubblico e critica, pur ricevendo alcune critiche per la crudezza dei suoi contenuti. Ecco la sinossi ufficiale: “Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford), una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? Tredici è stato realizzato dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin“.

tredici2

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy