Un Posto al Sole: Viola perderà il bambino?

Viola rischia di perdere il bambino? Ecco in anteprima le anticipazioni di Un Posto al Sole di maggio.

Non sarà un mese di maggio facile per i protagonisti di Un Posto al Sole e, in particolare per Viola, Eugenio, Ornella e Raffaele i quali, purtroppo, si ritroveranno alle prese con la notizia che la gravidanza della “piccola” Bruni è a serio rischio. Fortunatamente, però, la forza di Viola avrà la meglio sui problemi e, nonostante tutto, la ragazza deciderà di non abortire e di tentare di proteggere il suo bambino.

Intanto Marina si riavvicinerà a Matteo e andrà sempre più spesso in ospedale per sapere come procedono le cose. Ovviamente questa situazione non piacerà affatto a Roberto, notoriamente geloso, tanto che i due “sposini” affronteranno un primo periodo di crisi che comunque non porterà Marina a rinunciare a supportare il Serra.

Intanto Serena, sempre più pressata dal padre, deciderà di partire alla volta di Roma e sul treno incontrerà proprio Roberto Ferri. La ragazza tenterà in tutti i modi di non rivolgergli la parola per evitare di essere giudicata. L’uomo, infatti, è molto preoccupato che la vita da pendolare di Serena possa far male a suo figlio Filippo.

L’avvocato Henriquez, dal canto suo,  costringerà Beatrice a condividere la stanza dei praticanti insieme a Susanna per vendicarsi che la ragazza abbia preferito Niko a lui. Anche lo stesso Niko, noltre, di ritroverà a dover fare i conti con la rabbia di dell’uomo ma, dopo il diverbio, Beatrice prenderà ancora una volta le parti del giovane Poggi avrà anche lei un brutto uno scontro con il suo ex amante e datore di lavoro. Giulia Poggi, infine, inizierà a ricordare con nostalgia l’ultima lettera inviatole da Vintariello pensando di rispondergli: lo farà?

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy