Prison Break 5, riassunto Episodio 4 con addio shock

Martedì 25 aprile, negli Stati Uniti d’America, è andato in onda il quarto episodio della quinta stagione di Prison Break, intitolato ‘The Prisoner’s Dilemma’. Ecco cosa è successo in questa puntata. OCCHIO AGLI SPOILER…

Una nuova puntata della quinta stagione di Prison Break, partita ufficialmente all’inizio del mese, è stata trasmessa nella giornata di ieri, martedì 25 aprile 2017, negli Stati Uniti d’America. Il titolo dell’episodio è ‘The Prisoner’s Dilemma‘. L’approdo sugli schermi italiani della Stagione 5 di Prison Break è previsto per l’autunno. Ecco cosa è andato in onda negli USA, ma OCCHIO AGLI SPOILER…

Michael Scofield è riuscito ancora una volta ad evadere di prigione! Al terzo tentativo di fuga dal carcere di Ogygia, il protagonista di Prison Break (interpretato da Wentworth Miller) è riuscito a scappare, approfittando dell’instabilità politica e sociale all’esterno della prigione dello Yemen.  Nei minuti finali della puntata, Michael ha riabbracciato il fratello Lincoln Burrows (Dominic Purcell), ma l’uccisione del terrorista Ramal non promette nulla di buono per il prosieguo della loro avventura. L’altro grande momento clou della quarta puntata della quinta stagione di Prison Break è stata la morte di uno dei protagonisti ‘storici’ della serie tv: Paul Kellerman! Durante un colloquio con T-Bag negli Stati Uniti d’America, il personaggio interpretato da Paul Adelstein è stato infatti ucciso dai due scagnozzi del misterioso ‘Poseidone’, Van Gogh e A & W.

Il network americano Fox ha diffuso intanto le prime anticipazioni sul prossimo episodio della quinta stagione di Prison Break, che porterà il titolo Contingency. Ecco la sinossi: Lincoln inizia a provare frustrazione perché non riesce a sapere cosa sia realmente successo a Michael. C-Note ha un nuovo piano per fuggire, ma teme di non riuscire a portarlo a compimento in tempo utile per essere in salvo. Intanto, Sara lotta con l’idea che Michael sia ancora vivo.

PrisonBreak

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy