Di Padre in Figlia: le anticipazioni della puntata di mercoledì 26 aprile

Tutte le anticipazioni della puntata di stasera, 26 aprile, della fiction Di Padre in Figlia.

Stasera mercoledì 26 aprile, andrà in onda du Rai 1 la terza puntata di Di Padre in Figlia. Lo scorso episodio si era concluso negli anni ’70. periodo in cui Franca aveva deciso di seguire il vero amore fuggendo con Jorge per poi tornare a casa in seguito a una pesante lite tra Sofia e il padre Giovanni.

Giovanni, infatti, non è riuscito a passare sopra al fatti che Sofia ha fatto provare ad Antonio – amatissimo figlio maschio –  LSD e, di conseguenza, ha deciso di spedire la ragazza in collegio. Il terzo episodio di Di Padre in Figlia sarà ambientato negli anni ’80: Maria Teresa si è finalmente laureata in chimica e il padre le offrirà il lavoro di segretaria nell’azienda che la giovane donna puntualmente rifiuterà.

Ad assumere Maria Teresa come enologa saranno invece Riccardo ed Enrico, padroni di un’azienda in competizione con quella di Giovanni. Intanto Sofia termina il collegio ma non vuole di tornare a casa ora che ha chiuso anche i rapporti con il gemello Antonio. Intanto Elena stringe una tenera amicizia con Fabrizio, il fotografo che sta seguendo la campagna pubblicitaria della piccola industria della sua famiglia.

La storia tra i due diventa sempre più intensa tanto che Elena raggiunge Fabrizio a Milano e inizia a lavorare come modella. Filippo, dal canto suo, riflette sui suoi sbagli e inizia a cambiare la sua vita mentre l’amorevole Franca si occupa di lui e delle nipotine ma anche di Antonio che vede sempre meno sereno.

Antonio, infatti, pur di essere all’altezza delle aspettative del padre, si fida di un personaggio che lo coinvolge in una truffa in seguito alla quale la Guardia di Finanza metterà i sigilli alla distilleria Franza. Giovanni, deluso, taglia i ponti anche con il figlio  dando il via a una serie crisi del ragazzo.

Photo Credits: Rai

Impostazioni privacy