Il Segreto: anticipazioni dal 24 al 29 aprile, cosa nasconde Elìas?

Tutte le trame e le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda da martedì 24 a sabato 29 aprile su Canale 5.

Lunedì 24. Camila vuole indagare sul vissuto di Hernando e per farlo accetta l’aiuto di Elias. Don Berengario, trova un bellissimo fiore in un terreno che sembra abbandonato e chiede a Nicolàs il permesso di fotografarlo, ma Mariana lo informa che deve prima chiedere il consenso del proprietario del terreno, che inaspettatamente scopre essere Dolores.

Mercoledì 26.Mariana e Nicolas avvisano Rosario del loro trasferimento a Murcia, dove resteranno finché Nicolàs non riuscirà a mettere ordine nei loro affari. Rosario ha paura però di non rivederli più. Elias parte alla volta della città natale di Hernando con lo scopo di scoprire di più sul suo passato.

Mercoledì 26, ore 21:13. Francisca cerca di capire cosa cela Cristobal. Elías scopre che Hernando ha alle spalle una storia drammatica. Intanto, Francisca continua a fomentare l’odio di Severo. Raimundo accusa Cristóbal di essere in combutta con la Montenegro e l’intendente se la prende con Onesimo, perché in teoria Ulloa non dovrebbe sapere niente dei loro incontri. Cristobal scopre Emilia mentre guarda dei documenti che ha dimenticato presso la locanda e le chiede di non riferire a nessuno ciò che ha scoperto.

Giovedì 27: Raimundo non si fida di Cristobal e pensa che stia escogitando qualcosa. Candela non sta bene e Severo si preoccupa. Hernando stringe un buon rapporto con Matias e non lesina il suo aiuto in laboratorio. Beatriz e Camila aspettano ansiosamente il rientro di Elias, per sapere cosa ha scoperto su Hernando. Cristobal nasconde la copia del libro prestatogli da Francisca, appartenuto a Salvator Castro, e lo sostituisce con una un’altra.

Venerdì 28: Lucas, dopo aver fatto vedere Sol da un medico sarà costretto a non darle buone notizie. Hernando pensa che Elias abbia mentito riguardo al suo viaggio in Galizia, quindi, con l’aiuto di Rogelia, inizia a indagare. Elias riferisce a Camila di aver trovato indizi che avvalorano l’ipotesi che sia stato Hernando ad appiccare il fuoco alla sua vecchia abitazione dopo aver ucciso moglie e figlio e gli conferma che Beatriz è sua figlia.

Sabato 29: Camila decide di non dire a Beatriz la verità, anche se, stando a quanto riferito da Elias, la guardia civile da sta per andare ad arrestare Elias e quindi la verità verrà fuori.

0

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy