Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 aprile

Tutte le anticipazioni della saop opera Un Posto al Sole dal 24 al 28 aprile.

A Palazzo Palladini non si può mai stare davvero tranquilli: ecco cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto al Sole nelle puntate della settimana che va dal 24 al 28 aprile.

Lunedì 24. in seguito alla telefonata di Vintariello Giulia prende una difficile decisione per proteggere la sua famiglia. Silvia deve affrontare Michele ma la donna ha il coraggio di confessargli quanto ha annunciato durante la presentazione del libro. Andrea e Arianna fanno i conti con la loro difficile situazione economica.

Martedì 25. Giulia chiede aiuto a Niko per la decisione che deve prendere dopo aver parlato con Vintariello. L’allettante proposta economica della casa editrice per scrivere il seguito del romanzo fa venire a Silvia un’idea che coinvolgerà anche Andrea e Arianna che devono risanare le loro finanze. Roberto e Marina si rendono conto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena: la ragazza, infatti, sta molto spesso a Roma con il padre.

Mercoledì 26. Importanti novità in vista per Niko per il quale le cose sembrano finalmente prendere il verso giusto sia in amore che sul lavoro, anche se qualcuno sembra davvero contrario alla sua storia con Beatrice. Giulia ha il timore che Vintariello possa minacciare la serenità di Angela e Franco. La vita da pendolare di Serena non piace a Roberto che ha paura che Filippo possa sentire il peso di questa situazione.

Giovedì 27. Un incontro casuale con riporterà Marina a un passato da cui sembra non riuscire a staccarsi del tutto. Niko riceve la risposta dallo studio legale che deluderà tutte le sue aspettative. Guido chiede aiuto ad Andrea per il trasloco a Palazzo, ma i due sembrano più interessati ai flipper che agli scatoloni da sistemare…

Venerdì 28. Anche se tormentata dalle prime nausee, Viola sarà sempre più contenta ed emozionata per la sua gravidanza ma una notizia inaspettata potrebbe rovinarle questo magico momento… Roberto accompagnerà Marina in ospedale per sincerarsi sulle condizioni di Matteo ma si ingelosirà nel notare la forte partecipazione emotiva della moglie… Demoralizzato per il rifiuto ricevuto dallo studio legale, Niko rivedrà Beatrice, che tornerà alla carica con una proposta, trovando in Renato un inaspettato complice… Di cosa si tratterà?

Un posto al sole: cosa accadrà tra Niko e Beatrice?

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy