Una Vita: anticipazione puntate dal 23 al 29 aprile, Casilda rischia la pena di morte?

Incredibili colpi di scena per i protagonisti della soap opera Una Vita, che andrà in onda anche di domenica sera del 23 aprile. 

Nelle puntate precedenti abbiamo lasciato Mauro in preda al dolore dopo che Padre Fructuoso gli ha rivelato che il suo amore Humildad è gravemente malata e non vuole farsi curare. Cayetena sempre più decisa con l’aiuto di Oliva, il segretario del vescovo, a portare a termine l’acquisto di terreni per fondare la scuola in memoria della figlia. Leandro è sempre più distaccato con Juliana dopo che ha scoperto che Victor è suo figlio. Questa settimana la telenovela andrà in onda anche domenica 23 e martedì 25 aprile subito dopo Il Segreto alle 22.30. E ora le anticipazioni.

Nella prima puntata che sarà mandata in onda il 23 aprile, ritroviamo Mauro deciso a lasciare Teresa per sempre, dopo aver scoperto la malattia che affligge la sua ex sposa Humildad. Teresa che è sempre più in confidenza con Ursula viene messa in guardia su Cayatena, che è pronta a tutto pur di portare a termine il suo piano. Nel frattempo esce fuori un nuovo acquirente, Aparicio, per i territori vescovili che servono a Cayatena per costruire la scuola in onore di sua figlia Carlota, e chiede aiuto proprio a Teresa per mettere in giro voci false sull’acquirente. Finalmente il testamento di Maximiliano viene aperto e Leonor e Rosina hanno eredito un terreno arido che la Rubio vorrebbe vendere, ma Leonor si oppone.

Nel episodio del 24 aprile, ritroviamo Ramon che affida i suoi affari a Felipe e Mauro disperato per Humildad che non vuole incontrarlo arresta Padre Fructuoso, così da costringere l’ex sposa a incontrarlo. Teresa riesce a portare a termine il favore che le aveva chiesto Cayatena grazie a Suor Brigida e Aparicio viene denunciato alla polizia. Casilda imbrogliata da Peirò firma una sua falsa dichiarazione in cui si prende la colpa dell’attentato e ora rischia la pena di morte.

Martedì 25 aprile, grazie a Martin che con una falsa confessione dichiara di aver usato Casilde come una pedina, però la donna non viene liberata e Peirò arresta anche il ragazzo. Intanto Trini e Maria Luisa sono sempre più preoccupate per Ramon e per i suoi eccessi. Victor chiede spiegazioni a Leandro del suo ripensamento alla vigilia del fidanzamento ufficiale con Juliana, ma lui non risponde.

La puntata di mercoledì vedrà Servante in preda al panico quando scopre che il volto della Madonna durante il restauro della Vergine dei Miracoli è scomparso e Tano gli consiglia di dipingerlo a suo gusto. Mauro va a casa di Humildad che lo tratta in modo freddo e ostile, mentre Teresa lo aspetta inutilmente in commissariato. Finalmente Cayatena riesce ad acquistare i territori vescovili. Si conclude con Martin che riceve la visita in prigione di Mauro e quest’ultimo scopre che la confessione dell’amico è stata solo un pretesto per liberare Casilda.

Il 27 aprile la trama della telenovela sarà incentrata su Casilda che una volta libera si arrabbia con Martin e una volta rientrata ad Acacias tutti la trattano con disprezzo e sarà aggredita da Leonor e Rosina che non credono alla sua innocenza. Casilda scappa e le sue amiche non vedendola tornare si preoccupano.

L’episodio del 28 aprile riprende dalle domestiche preoccupate per il non rientro di Casilda, che tornerà solo a notte fonda e comunicherà la sua decisione di lasciare Acacias per sempre. Mauro dopo aver scoperto il segreto di Martin decide di fare tutto il possibile per salvarlo dalla pena di morte. Leonor e Rosina sempre più in difficoltà economiche decidono di visitare i terreni ricevuti in eredità da Maximiliano. Leandro e Juliana sono sempre di più ai ferri corti, lui vuole che confessi a Victor la verità, ma Juliana non vuole.

Sabato 29 aprile Cayetena pur di raggiungere il suo scopo cercherà di sedurre Oliva per riuscire ad accelerare la costruzione della scuola. Intanto Teresa triste per la fine della storia con Mauro confesserà a Juliana di amarlo e l’amica le consiglierà di difendere il suo sentimento a tutti i costi. Leandro dà un ultimatum alla donna amata per quanto riguarda la verità da dire a Victor, sennò sarà lui stesso a confessarla. Per Martin le cose non si risolvono, anzi peggiorano perché la pena di morte è sempre più vicina.

Una Vita: anticipazione puntate dal 23 al 29 aprile, Casilda rischia la pena di morte?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy